10 cose da fare prima della fine del mondo

10 cose da fare prima della fine del mondo
da in Relax, Viaggi, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 11:58

    La fine del mondo

    Avete mai pensato alle cose da fare prima della fine del mondo? Se il vostro cassetto dei desideri è rimasto vuoto e i sogni troppo arditi li avete da tempo rinchiusi negli anfratti più bui della vostra mente, prendete spunto dalle nostre proposte indecenti: dieci idee imperdibili da realizzare prima che l’Apocalisse ci travolga nell’oscurità permanente. Si tratta di soluzioni bizzarre, esagerate, ma certamente degne di essere vissute nell’ultimo giorno di permanenza su questo pianeta. Dal bunker antiatomico all’hotel di Ginevra con la suite più costosa del mondo, ecco la top ten delle follie da realizzare prima che si chiuda il sipario di quel meraviglioso teatro che è la vita.

    Tentare la fortuna al Casinò del Bellagio, Las Vegas

    Las Vegas Glitz & Kitsch on Display

    Il mondo sta per finire? Non avrete più bisogno di pensare al denaro, quindi perché non giocarsi tutto nella mecca dei giocatori, ovvero Las Vegas? Il Bellagio potrebbe essere il luogo che farà al caso vostro. Si tratta di un hotel dotato di camere ultralussuose e di un Casinò interno, davvero perfetto per trascorrere l’ultimo giorno della vostra vita facendo ciò che più vi piace: vincere.

    Sperare di salvarsi grazie al Santo Graal – La Chaumière, Quillan

    La Chaumière Hotel (Quillan)

    La leggenda vuole che il Santo Graal fosse conservato nei dintorni di Rennes-le-Château. Per secoli, personaggi storici e semplici avventurieri hanno cercato nella cittadina francese la coppa dalla quale Cristo pare abbia bevuto, durante l’ultimo cena. Molti sostengono che l’area di Bugarach sia l’unica al mondo nella quale è possibile sopravvivere all’apocalisse. L’hotel La Chaumière, che si trova proprio nei pressi della misteriosa cittadina, è il luogo ideale nel quale rifugiarsi in attesa della fine del mondo.

    Sposarsi al Kruisherenhotel, Maastricht

    Kruisherenhotel Maastricht

    Prima di morire, se non l’avrete già fatto, dovrete trovare il posto giusto in cui pronunciare il fatidico ‘sì’. Noi vi consigliamo il Kruisherenhotel, un albergo dal fascino surreale, costruito all’interno di una Chiesa sconsacrata. Questa magica struttura, tra suoi i numerosi servizi, offre anche quello di unirsi legalmente in matrimonio. Tanto di che avrete paura?!

    Cimentarsi in sport estremi all’Hilton Whistler Resort & Spa, Whistler

    Hilton Whistler Resort

    Per tutta la vita avete desiderato di sciare sulle vette più belle del mondo o praticare uno sport invernale, estremo, ma non ne avete mai avuto l’occasione? Non c’è tempo da perdere, preparatevi a trascorrere i vostri ultimi giorni all’Hilton Whistler Resort & Spa (Whistler), dove vi aspettano le migliori piste del mondo, le più amate dai grandi campioni di sci!

    Gustare ‘l’ultima cena’ al Rome Cavalieri, Roma

    Rome Cavalieri, Roma

    In vista della fine del mondo, anche voi avrete diritto di vivere la vostra ‘ultima cena’ in un luogo di lusso, in cui potrete per l’ultima volta deliziare il vostro palato con raffinati piatti gourmet. Una cena al Rome Cavalieri di Roma, dunque, è quello che vi meritate: stiamo parlando di uno degli alberghi più in vista della capitale, una struttura elegante e sofisticata, capace di soddisfare i clienti più esigenti.

    Rifugiarsi in un bunker antiatomico, Jalta Hotel, Praga

    Hotel Jalta di Praga

    Siete così ottimisti che pensate di avere qualche chance per sopravvivere alla fine del mondo? Allora dovrete assolutamente cercarvi un rifugio sicuro, un bunker antiatomico magari! Ebbene, lo troverete nell’hotel Jalta di Praga, uno storico palazzo, elegante, lussuoso, collocato nel centro della città.

    Celebrare l’amore nella città più romantica del mondo – Edouard VII Hotel, Parigi

    Hotel Eduard VII, Parigi

    Il mondo sta per finire e se ciò che volete è trascorrere una notte indimenticabile con la vostra partner, non potrete che optare per Parigi. La scelta perfetta è l’Edouard VII, un luxury hotel che di affaccia su place de l’Opéra, il luogo ideale per consumare l’ultima notte di passione della vostra esistenza.

    Soggiornare nella suite più cara del mondo – Président Wilson, Genève

    Hotel Président Wilson - Geneve

    Ormai il concetto è chiaro: il mondo sta per finire e i soldi (finalmente) non sono più un problema! Perché dunque, non utilizzarli per vivere la vostra ultima notte nella suite più costosa del mondo? La Royal Penthouse sarà la vostra anticamera al paradiso…se invece sarete destinati all’inferno, bé, vi sarete giocati al meglio la vostra ultima notte di piacere assoluto!

    Aspettare l’apocalisse nella patria della cultura Maya – Be Hotel, Tulum

    Be Tulum Hotel, Messico

    Perché non trascorrere la fine del mondo proprio nella patria dei Maya, coloro che hanno predetto l’Apocallise (…anche se poi non c’hanno azzeccato). Immergetevi nell’atmosfera rilassante e naturale del Be Tulum Hotel e attendete beati la vostra fine.

    Rilassarsi sul Pacifico a Le Méridien, Bora Bora

    Potreste anche decidere di aspettare l’apocalisse in un bungalow dell’Hotel Le Mèridien di Bora Bora: volete mettere il pathos di morire travolti dalle onde dell’Oceano Pacifico? Già che bisogna morire, almeno facciamolo con stile.

    1100