Vin Diesel: le foto della pancia che ha preso il posto degli addominali

Vin Diesel: le foto della pancia che ha preso il posto degli addominali
da in Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Difficile vestire i panni del sex symbol se sei così appesantito! Vin Diesel grasso, ma cosa ci combini? Da Fast & Furious a Fat & Furious il passaggio è stato davvero breve! E così non ci resta che accodarci ai fan scioccati per aver visto la fine di quel gran pezzo di Vin, che sembra proprio aver perso definitivamente la gloriosa tartaruga d’acciaio che ne caratterizzava gli addominali. Affacciato al balcone del suo albergo, è stato ingloriosamente immortalato in tutta la sua non-forma, ed eccolo apparire appesantito, con una pancia tonda tonda che, però, ha il suo carisma, va detto!

    Le foto del celebre attore americano, apparso davvero fuori forma e ingrassato mentre stava trascorrendo le sue vacanze a Miami Beach, hanno stuzzicato il popolo di Internet di tutto il mondo, e le immagini hanno presto fatto il giro della stratosfera aumentando sempre più anche il chiacchiericcio sul nostro beniamino tutto muscoli (e ora anche pancia) che appare davvero rigonfio mentre si rilassa sul balcone della sua abitazione a Miami.

    In attesa che l’attore e regista, nonché produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense riesca a rimettere il suo fisico in forma, e ridoni agli occhi delle sue fan la sacra tartaruga a cui le aveva abituate – almeno fino ad oggi - i fan della saga Fast & Furious possono cominciare a gioire perché sono state finalmente sciolte le riserve a proposito del prossimo episodio della saga, il numero 8, che si farà, proprio come desiderava Paul Walker, l’attore collega sul set e amatissimo amico di Vin, morto in un incidente d’auto durante le riprese di Fast & Furious 7, film che è diventato una specie di ”ultimo addio” a Walker.

    Eppure solo pochi giorni fa Vin Diesel ha postato sul suo profilo Facebook un messaggio in cui raccontava che sua madre, a proposito del nuovo capitolo di Fast &Furious gli ha detto chiaramente: ”O dirigi l’ottava tu stesso…o non farlo”, ma nessuno ha mai creduto che Vin potesse assumere il ruolo di regista, almeno adesso. ”Qui e ora confermo che sarà lui il regista del prossimo capitolo. Gary Gray è un grande regista.

    Ha molto talento. Sono davvero entusiasta per tutte le cose che contribuirà a portare alla saga”. ha poi detto in un’intervista a Efe, Vin Diesel.

    Forse – e ce lo auguriamo un po’ tutti – per il nuovo lavoro cinematografico Vin si rimetterà in forma con adeguati allenamenti, altrimenti Gary Gray (che pure lui ha indicato come regista incaricato a dirigere il nuovo film), potrebbe anche scegliere un suo sosia più in forma per interpretare il ruolo di Dominic Toretto!

    LEGGI DI PIU’>>>GLI ATTORI MORTI SUL SET

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Spettacoli Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/10/2015 16:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI