Tutti i vip che compiono 50 anni nel 2018, i nati del 1968 [FOTO]

Anche quest'anno saranno tantissimi i personaggi famosi che compiono 50 anni. Da Hugh Jackman a Naomi Watts, passando per Will Smith e Kylie Minogue, scopriamo assieme chi sono i vip nati nel 1968 e che nel 2018 spegneranno le loro prime 50 candeline sulla torta di compleanno.

da , il

    Chi sono i vip che compiono 50 anni nel 2018? Parliamo dei personaggi famosi nati nel 1968 e che quest’anno giungono al traguardo delle loro prime 50 candeline sulla torta di compleanno. Per alcuni il tempo sembra non essere mai passato, ma per altri, beh, qualche rughetta in più si nota eccome! In ogni caso, raggiungere 50 anni nel mondo dello showboz ed essere ancora sulla cresta dell’onda non è cosa da tutti, specie quando parliamo del dorato mondo di Hollywood che, come abbiamo più volte avuto modo di vedere, tanto dorato in fin dei conti non è. Ma scopriamo subito chi sono i vip che compiono 50 anni a breve!

    Le donne vip nate nel 1968

    sabrina salerno compie 50 anni nel 2018

    Le donne vip nate nel 1968 e che nel 2018 compiono 50 anni sono fra le attrici e le cantanti più belle di sempre. Partiamo dalle italianissime Sabrina Salerno e Debora Caprioglio, icone sexy degli anni 80 e 90, che soffiano piene di sprint le loro prime 50 candeline sulla torta di compleanno. Sempre giocando in casa, ci sono anche le attrici Sabrina Impacciatore e Rosalinda Celentano che quest’anno varcano la soglia dei 50 anni.

    E sono 50 anche per l’esotica Lucy Liu, la celebre Charlie’s Angels, per la quale il tempo sembra davvero essersi fermato. Assieme a lei compiono gli anni Ashley Judd, di recente sulle cronache di tutto il mondo per essere stata fra le prime attrici a denunciare Harvey Weinstein; Patricia Arquette; Kylie Minogue; Naomi Watts; la protagonista di X-Files, Gillian Anderson; e la cantante canadese Celine Dion.

    Gli uomini vip nati nel 1968

    Hugh Jackman compie 50 anni nel 2018

    Fra gli uomini vip nati nel 1968 e che quest’anno compiono 50 anni abbiamo sexy simbol del calibro di Jugh Jackman, che il prossimo 12 ottobre spegnerà le sue prime 50 candeline. Anche il principe di Bell Air, Will Smith, compie 50 anni quest’anno; assieme a lui ci sono l’attore Jim Caviezel, famoso per essere stato il protagonista di The passion; lo 007 Daniel Craig; Owen Wilson; e il leader dei Blur, Damon Albarn.

    Fra i personaggi famosi italiani che compiono 50 anni nel 2018 abbiamo l’attore Ricky Memphis e il regista Fausto Brizzi. A loro si aggiunge anche Raz Degan, israeliano di nascita, ma ormai naturalizzato italiano.