Tutti i concerti più rock dell’estate 2013

Tutti i concerti più rock dell’estate 2013
da in Concerti, Musica, Spettacoli, Concerti Milano
Ultimo aggiornamento:
    Tutti i concerti più rock dell’estate 2013

    Non perdete tutti i concerti rock più cool dell’estate 2013, gli eventi must della bella stagione! I più grandi artisti e band internazionali e nazionali accenderanno la folla con sonorità intense ed energiche nelle varie tappe italiane dei loro concerti. I mesi caldi in un attimo saranno bollenti. Scatenarsi a ritmi incalzanti, farsi trascinare da performance esclusive e uniche, picchiando duro sulla batteria sotto il cielo d’estate.

    Imperdibili i Korn che solo a giugno riusciranno a toccare varie tappe italiane: il 24 saranno all’Ippodromo del Galoppo a Milano, il giorno dopo a Roma alle Capannelle e il 26 giugno a Padova al Gran Teatro Geox.
    Il 18 giugno non prendete appuntamenti perché i Kiss faranno la linguaccia a tutti in quel di Milano, presso il Forum di Assago.
    I Muse saranno in Italia quest’estate! Il cielo di Torino e quello della Capitale vibrerà a suon di Madness e Time is running out rispettivamente il 28/29 giugno e il 9 luglio all’Olimpico.
    Un grande classico come Bon Jovi non può mancare. L’appuntamento? Allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 29 giugno.
    Al Lucca Summer Festival il 13 luglio saranno presenti i 30 Second to Mars, capitanati da Jared Leto, che promette di farcene vedere delle belle. Il gruppo inoltre accenderà anche Piazzola sul Brenta (PD) il 14 luglio.

    In arrivo in Italia anche i Depeche Mode.

    L’appuntamento è a luglio, il 18 allo Stadio San Siro di Milano e il 20 all’Olimpico di Roma.
    Sempre nella città capitolina arriveranno i Deep Purple per il Rock in Roma e si esibiranno il 22 luglio presso l’Ippodromo Capannelle. A proposito di Rock in Roma, anche questo anno l’evento accoglierà numerosi artisti della scena internazionale tra i quali Bruce Springsteen l’11 luglio e The Smashing Pumpkins che arriveranno il 14 luglio.
    In tour anche gli Skunk Anansie con diverse date che toccheranno varie città italiane: Milano il 15 luglio, il giorno successivo a Firenze, il 21 luglio saranno a Cividale del Friuli (UD), Cattolica il 22 e il giorno dopo a Grugliasco (TO) mentre il 13 agosto si esibiranno a Pescara.
    Non dimentichiamo nemmeno la sacerdotessa del rock, Patti Smith, che ha scelto di esibirsi in ben 6 città italiane: il 25 luglio a Milano, il 26 a Prato e il 27 a Venezia. A seguire il 29 luglio a Macerata, il 31 volerà in Sicilia a Taormina e il 1 agosto sarà ad entusiasmare la folla di Palermo.

    Non mancano gli artisti italiani in tour quest’estate. I Litfiba sono in giro con il loro “Trilogia del Potere 1983-1989” e accenderanno le notti di Sogliano al Rubicone il 30 giugno, Lucca l’8 luglio, saranno al Villafranca Festival, all’arena Sant’Elia di Cagliari il 27 luglio e il 3 agosto picchieranno duro a Melpigno. Ligabue, invece, ha scelto di esibirsi a settembre esclusivamente all’Arena di Verona con sei date: che vanno dal 16 al 13 settembre settembre.

    Resta sempre aggiornato sugli eventi più cool, segui la nostra edizione speciale sui Must Have!

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaSpettacoliConcerti Milano Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI