Speciale Natale

Tutte le fidanzate di Leonardo Di Caprio: collezione di bellezze [FOTO]

Tutte le fidanzate di Leonardo Di Caprio: collezione di bellezze [FOTO]
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Che Leonardo Di Caprio eserciti un potere attrattivo sulle belle donne non è certo un mistero. Fin dai tempi del ruolo di Jack Dawson nel film Titanic stuoli di ragazzine e donne più attempate hanno bussato alla sua porta. A quel tempo (stiamo parlando del 1997) il buon Leo ancora doveva dimostrare le sue capacità recitative, ma dalla sua aveva il viso d’angelo che lo trasformava nel desiderio proibito di milioni di donne. Con il tempo è maturato, sia come attore che come uomo, ma una cosa è rimasta uguale: la capacità di sedurre le donne più belle del pianeta, senza distinzione tra colleghe attrici, top model e celebrità del jet set. Una lista tanto lunga che tenere il conto è quasi impossibile, da Gisele Bundchen a Kat Torres.

    Ispirato forse dal suo caro amico George Clooney, Leonardo Di Caprio non si è mai impegnato per far durare le sue relazioni, né ha tantomeno mai pensato di chiudere bottega e sposarsi (e infatti molte volte è stato lasciato proprio per questa sua assenza di volontà a sistemarsi). Quando si pensa alle fidanzate del biondo attore, i primi nomi che vengono in mente sono quelli di Gisele Bundchen e Bar Refaeli. Bastano questi due nomi per creare una sorta di filo rosso tra tutti i rapporti amorosi di Leonardo: la sua fidanzata deve essere bella oltre ogni limite, dotata di un corpo da favola e, possibilmente, di una chioma bionda. Il motto ‘gli uomini preferiscono le bionde’ è perfetto nel suo caso, con qualche rara eccezione (ma per Liv Tyler chi non farebbe un’eccezione!).

    Ora che Leonardo Di Caprio è arrivato alla soglia dei 40 anni ed ha cambiato per l’ennesima volta donna al suo fianco, è forse il caso di cominciare a stilare un compendio di quanto fatto negli ultimi due decenni.

    Preparate fazzoletti e medicine contro il mal di testa, perché ci sarà da piangere di invidia. Kat Torres, 24 anni, è l’ultima fidanzata in ordine di tempo, una modella brasiliana incontrata a Cannes, dove lui presentava Il Grande Gatsby. Le passerelle sono il campo di caccia preferito da Leo, che negli anni ha collezionato nella sua bacheca trofei come le già citate Gisele e Bar ma anche Toni Garrn, Erin Heatherton di Victoria’s Secret, Madalina Ghenea, Kendal Schuler, Alyce Crawford, Anne Vyalitsyna, Kristen Zang e top model del passato come Eva Herzigova, Helena Christensen e Naomi Campbell.

    Non pensiate che Leonardo Di Caprio sia però così banale da concentrare la sua ricerca solo tra le modelle più famose, perché per ogni fidanzata famosa ce ne sono almeno due sconosciute (ma non meno belle). Quando poi è stanco di corpi perfetti in bikini e intimo, allora rivolge il suo sguardo al set cinematografico. Anche qui le conquiste eccellenti non mancano, a partire proprio dalla collega di Titanic Kate Winslet. Non solo, perché negli anni sono state sedotte e abbandonate anche Amber Valletta, la già citata Liv Tyler, la sexy francese Virginie Ledoyen (che ha recitato con lui in The Beach), Claire Danes (collega in Giulietta + Romeo), Sienna Miller e Blake Lively. Tutti flirt brevi ma molto intensi, almeno a sentire la voce delle dirette interessate.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI