NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

True Grit: grande ritorno dei fratelli Coen (trailer e foto)

True Grit: grande ritorno dei fratelli Coen (trailer e foto)
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Non c’è niente che mandi in delirio la mente degli amanti del cinema come le notizie sul ritorno in sala dei fratelli terribili Ethan e Joel Coen con un nuovo film. Non poteva fare certo eccezione True Grit, remake di un film del 1969 con un cast stellare comandato da Jeff “Lebowski” Bridges. Ecco il trailer e le prime foto.

    True Grit, che uscirà in sala il 22 dicembre 2010, si prospetta fin dalle prime immagini come l’ennesima potenziale hit dei geni che hanno creato Fargo, Il Grande Lebowski, Non è un Paese per Vecchi, Crocevia della Morte, L’Uomo che non c’era e così via. Il film, come detto, è il remake di un film di Henry Hathaway del 1969, conosciuto da noi come Il Grinta, che regalò l’Oscar a John Wayne.

    Ci troviamo quindi davanti ad un western, per l’occasione liberamente reinterpretato secondo il gusto dei Coen. Nei panni del protagonista troviamo Jeff Bridges, che torna così a collaborare con i fratelli dopo il clamoroso successo de Il Grande Lebowski. Accanto a lui troviamo un cast di tutto rispetto con Josh Brolin, Matt Damon e Barry Pepper.

    La trama è semplice e suggestiva. Una ragazzina di 14 anni si ritrova orfana dopo l’omicidio del padre, e chiede quindi aiuto allo sceriffo Reuben J. Cogburn per ritrovare il temibile bandito Tom Chaney. Al gruppo si unisce anche l’agente governativo La Boeuf. Un incipit che lascia ben sperare. Dovremo attendere ancora poco più di un mese per sapere se ci troviamo davanti ad un altro capolavoro. Per ora ecco il trailer.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
    PIÙ POPOLARI