NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Transformers – Dark of the Moon: trailer del terzo episodio

Transformers – Dark of the Moon: trailer del terzo episodio
da in Cinema, Spettacoli, Rosie Huntington-Whiteley
Ultimo aggiornamento:

    Il 2011 sarà l’anno di Transformers – Dark of The Moon, meglio conosciuto dagli amici come Transformers 3, terzo episodio della saga cinematografica dei giocattoloni di casa Hasbro. Dietro la macchina da presa troveremo il buon Michael Bay, come per i due precedenti del 2007 e 2009, mentre nel ruolo di protagonista è stato confermato Shia LaBeouf, lanciato ad Hollywood proprio dal primo episodio.

    La grande novità, ma ormai lo sa tutto il mondo, è l’assenza di Megan Fox, cacciata dal cast in malo modo dopo le tensioni con il regista e le presunte parole forti volate dietro le quinte e nelle interviste (Michael Bay paragonato addirittura ad Hitler e amenità del genere). Al suo posto troveremo la modella di Victoria’s Secret Rosie Huntington-Whiteley.

    La modella è stata scelta dopo un casting che è sembrato più un reality show, ed è risultata l’opzione migliore per le collaborazioni del regista con il brand di intimo, nonostante la bella Rosie sia al suo esordio da attrice. Insomma, ci sono tutte le carte in regola per un successo planetario.

    Transformers 3 uscirà nelle sale italiane il 29 giugno 2011, in anticipo rispetto all’uscita americana (prevista per il 1 luglio 2011), e sarà disponibile anche in 3D, una moda che ben si adatta ad una produzione del genere. Accanto ai due protagonisti troviamo un cast di tutto rispetto in cui brillano i nomi di Josh Duhamel, Tyrese Gibson, e dei due grandi vecchi John Turturro e John Malkovich.

    La trama, neanche a dirlo, ruoterà attorno all’ennesimo scontro tra gli Autobot e i Decepticon. Tutto ha inizio nel 1969, quando durante l’allunaggio viene condotta una missione segreta degli Stati Uniti, che intendono raccogliere informazioni su un’astronave aliena schiantata sul lato oscuro della Luna. Viene rinvenuto un enorme robot alieno, ma la notizia è tenuta in gran segreto.

    Due saranno i nemici principali degli Autobot: Megatron, capo dei Deception, in cerca di vendetta per essere stato sfigurato da Optimus Prime in Egitto, e Shockwave, che ha governato il pianeta Cybertron fino ad ora. Insomma, questo terzo episodio promette effetti speciali e scontri in quantità. Chi ama questo tipo di film non deve certo farselo scappare.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliRosie Huntington-Whiteley
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI