Tomorrowland 2012: line up del festival più grande d’Europa in Belgio dal 27 al 29 luglio [VIDEO]

da , il

    Tomorrowland torna ancora una volta ad animare l’estate musicale europea, proponendo una line up di artisti e dj davvero incredibile per tutti i tre giorni del festival, ormai diventato il più atteso d’Europa. Un appuntamento imperdibile dal 27 al 29 luglio a Boom, in Belgio, per un weekend mordi e fuggi, mai più trasgressivo di così.

    Ormai da qualche anno punto di riferimento internazionale per i fan di musica elettronica, Tomorrowland 2012 è un grande festival nei pressi di Anversa, a Boom, in scena l’ultimo fine settimana di luglio. Celebre per le sue scenografie fiabesche e personaggi fantastici, la rassegna ha conquistato addetti ai lavori ed appassionati per la sua sempre incredibile line-up, che prevede, nel corso del festival, la presenza di tutti (veramente tutti!) i più grandi artisti della musica electro internazionale, per offrire il massimo ad un pubblico proveniente da ogni parte del mondo.

    Tra i 15 stage allestiti per l’occasione, accompagnati da visual e fuochi d’artificio, infatti, si esibiranno, insieme a molti altri:

    Venerdì 27 luglio: Avicii, Fatboy Slim, Bloody Beetroots Dj set, Calvin Harris, Carlo Cox, Marco Carola, Steve Aoki e Zedd.

    Sabato 28 luglio: Swedish House Mafia, Skrillex, Martin Solveig, Nervo, Paul van Dyk, Sven Vath e Pendulum Dj set.

    Domenica 29 luglio: David Guetta, Steve Aoki, Afrojack, Chris Liebing, Cassius, Richie Hawtin, Loco Dice e Roger Sanchez.

    Una scaletta davvero da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se si pensa che Tomorrowland 2012 è organizzato all’interno di una riserva naturale, con conseguente possibilità di camping nel parco per tutti i tre giorni del festival. Un’idea low cost e affascinante, per trascorrere qualche notte di divertimento lontano dalla monotonia.

    I biglietti per Tomorrowland 2012 sono andati, come tradizione, immediatamente a ruba, ma nonostante il sold out annunciato dal sito ufficiale della manifestazione, vi consigliamo di cercare tramite i portali e i rivenditori italiani dedicati all’evento, alcuni tagliandi dovrebbero essere tuttora disponibili, per la gioia di chi ha intenzione di trascorrere un fine settimana estivo decisamente speciale.

    Foto Flickr