Tomorrowland 2012: line up del festival più grande d’Europa in Belgio dal 27 al 29 luglio [VIDEO]

Tomorrowland 2012: line up del festival più grande d’Europa in Belgio dal 27 al 29 luglio [VIDEO]
da in Concerti, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Tomorrowland torna ancora una volta ad animare l’estate musicale europea, proponendo una line up di artisti e dj davvero incredibile per tutti i tre giorni del festival, ormai diventato il più atteso d’Europa. Un appuntamento imperdibile dal 27 al 29 luglio a Boom, in Belgio, per un weekend mordi e fuggi, mai più trasgressivo di così.

    Ormai da qualche anno punto di riferimento internazionale per i fan di musica elettronica, Tomorrowland 2012 è un grande festival nei pressi di Anversa, a Boom, in scena l’ultimo fine settimana di luglio. Celebre per le sue scenografie fiabesche e personaggi fantastici, la rassegna ha conquistato addetti ai lavori ed appassionati per la sua sempre incredibile line-up, che prevede, nel corso del festival, la presenza di tutti (veramente tutti!) i più grandi artisti della musica electro internazionale, per offrire il massimo ad un pubblico proveniente da ogni parte del mondo.

    Tra i 15 stage allestiti per l’occasione, accompagnati da visual e fuochi d’artificio, infatti, si esibiranno, insieme a molti altri:

    Venerdì 27 luglio: Avicii, Fatboy Slim, Bloody Beetroots Dj set, Calvin Harris, Carlo Cox, Marco Carola, Steve Aoki e Zedd.

    Sabato 28 luglio: Swedish House Mafia, Skrillex, Martin Solveig, Nervo, Paul van Dyk, Sven Vath e Pendulum Dj set.

    Domenica 29 luglio: David Guetta, Steve Aoki, Afrojack, Chris Liebing, Cassius, Richie Hawtin, Loco Dice e Roger Sanchez.

    Una scaletta davvero da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se si pensa che Tomorrowland 2012 è organizzato all’interno di una riserva naturale, con conseguente possibilità di camping nel parco per tutti i tre giorni del festival. Un’idea low cost e affascinante, per trascorrere qualche notte di divertimento lontano dalla monotonia.

    I biglietti per Tomorrowland 2012 sono andati, come tradizione, immediatamente a ruba, ma nonostante il sold out annunciato dal sito ufficiale della manifestazione, vi consigliamo di cercare tramite i portali e i rivenditori italiani dedicati all’evento, alcuni tagliandi dovrebbero essere tuttora disponibili, per la gioia di chi ha intenzione di trascorrere un fine settimana estivo decisamente speciale.

    Foto Flickr

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 15:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI