Thor – The Dark World: red carpet bollente per Jaimie Alexander [FOTO & VIDEO]

Thor – The Dark World: red carpet bollente per Jaimie Alexander [FOTO & VIDEO]
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    L'attrice Jaimie Alexander mostra le curve bollenti sul red carpet

    Se Thor – The Dark World occupa in questi giorni le prime pagine è anche merito di Jaimie Alexander, splendida attrice che interpreta il ruolo della guerriera asgardiana Sif. Non siamo qui per lodare le sue doti recitative, però, ma per ringraziarla per averci regalato il red carpet più bollente del 2013, alla prima di Thor – The Dark World a Los Angeles. Memore forse dei completi sensuali di Sif, l’attrice classe 1984 si è presentata sul tappeto rosso con un abito aderente ma, soprattutto, molto trasparente, che ha messo in mostra tutte le grazie di un corpo da favola. Oscurando in un solo colpo tutti gli altri attori del cast presenti alla premiere, Natalie Portman inclusa.

    Inutile dire, infatti, che l’attenzione dei fotografi era tutta puntata sulle curve di Jaimie Alexander, che con la sua performance ha superato persino la discesa dalle scale di Belen Rodriguez a Sanremo. Nessuna farfallina né tantomeno indumenti intimi a coprire le zone più private, esposte (per il classico ‘problema di malfunzionamento’) allo sguardo e all’obiettivo degli increduli astanti. Un vestito audace, attraversato da una trama di tulle che davvero non lasciava molto all’immaginazione, lato B compreso. Le foto del red carpet sensuale di Jaimie Alexander hanno fatto il giro del web in poche ore, trasformando l’attrice in un caso virale di potenza inaudita.

    Le premiere spesso riservano sorprese, ma nessuna si era mai spinta così oltre nel gioco della provocazione. La cosa incredibile è che lei non ha perso un briciolo di aplomb o eleganza, forse perché non nuova a ‘giochi’ del genere (anche alla premiere del primo Thor aveva indossato un abito da brivido).

    Il tutto mentre intorno a lei sfilavano tutti gli altri protagonisti di Thor – The Dark World, sequel del fortunato primo film sul Dio asgardiano trapiantato tra gli umani: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Zachary Levy ma soprattutto Natalie Portman e Kat Dennings. Eppure oggi nessuno ricorda la bellezza delle altre attrici, scomparse davanti allo spacco vertiginoso dell’abito di Jaimie. Di certo tutta questa pubblicità aiuterà gli incassi del film, che comunque non ne avrebbero davvero bisogno dato che, in un solo weekend di programmazione, il nuovo Thor ha raggranellato quasi 110 milioni di dollari. Il tutto senza il mercato degli Stati Uniti, visto che lì il film esce l’8 novembre. Per goderci le avventure del supereroe Marvel in Italia dovremo attendere il 20 novembre, e chi lo sa, magari anche da noi arriveranno gli attori per una premiere (si spera) ad alto tasso di sensualità. Per ora godiamoci il red carpet di Jaimie Alexander a Los Angeles.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Martedì 28/01/2014 16:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI