The Tall Man, trailer e trama dell’horror con Jessica Biel [FOTO]

The Tall Man, trailer e trama dell’horror con Jessica Biel [FOTO]
da in Cinema, Spettacoli

    L’estate è il periodo preferito dalle case di distribuzione per portare in sala i film horror, cercando di sfruttare l’appeal nei confronti del pubblico più giovane. The Tall Man di Pascal Laugier non si sottrae a questa logica, anche se il nome del regista lascia pensare a qualcosa di più del classico horror usa e getta. Laugier è infatti la mente dietro Saint Ange ma soprattutto Martyrs, film crudo e controverso che nel 2008 ha creato un bel po’ di polemiche.

    Nei panni della protagonista di The Tall Man (titolo destinato probabilmente a cambiare per il mercato italiano) troviamo Jessica Biel, bellezza mai troppo celebrata e attrice in grado di offrire prestazioni di ottimo livello. Accanto a lei la giovane Jodelle Ferland, indimenticabile protagonista di Tideland di Terry Gilliam e presente anche nell’ultimo capitolo di Twilight. The Tall Man uscirà nelle sale americane il 31 agosto 2012, mentre per l’Italia ancora non si conosce una data di distribuzione.

    Il primo trailer è stato diffuso online circa un mese fa, ma si trattava solo di un breve teaser che lasciava ancora molti dubbi sulle reali atmosfere del film. Finalmente è arrivato il momento del primo trailer ufficiale internazionale, destinato ad accrescere la curiosità in vista dell’uscita del film.

    A dominare la scena, come prevedibile, Jessica Biel, alle prese con un misterioso uomo alto e avvolto dall’oscurità.

    Veniamo infine alla trama di The Tall Man: ci troviamo a Cold Rock, città mineraria isolata dal mondo. Qui in circostanze strane molti bambini sono scomparsi senza lasciare traccia. La superstizione parla di un uomo alto e scuro, che li rapisce nel cuore della notte. Julia è un’infermiera che non crede alle leggende almeno finché suo figlio David non viene rapito da un’enorme figura, ferma all’entrata di casa sua con il suo bambino in braccio. La donna deve così iniziare una ricerca disperata nell’incubo per ritrovare suo figlio.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI