The Roommate, thriller con Minka Kelly (trailer e foto)

The Roommate, thriller con Minka Kelly (trailer e foto)
da in Cinema, Spettacoli

    La splendida Minka Kelly torna a popolare i sogni di milioni di spettatori, compiendo il grande passo che dalla televisione la porta verso il suo primo ruolo da attrice protagonista, nel thriller The Roommate, diretto da Christian E. Christiansen, dove sarà affiancata da un’altra giovane diva delle serie Tv, Leighton Meester.

    Per chi non avesse bene presente la qualità delle donne di cui stiamo parlando, vi basti sapere che nel 2010 il magazine Esquire ha votato Minka Kelly, con netto distacco sulle altre concorrenti, come “la donna vivente più sexy del mondo”, ad indicare che nello showbiz non c’è nessuna, al momento, che possa vantare la sua bellezza e la sua presenza scenica. Di contro, Leighton Meester è la protagonista assoluta della serie culto Gossip Girl, oltre che cantante e ora anche attrice cinematografica molto richiesta.

    Ma veniamo a The Roommate che, pure se non sarà mai un film capolavoro, ha dalla sua alcune armi molto efficaci per attrarre il pubblico in sala. Se non bastasse la presenza delle due suddette attrici, cui va aggiunta almeno Alyson Michalka, altra giovane star della televisione, stavolta made in Disney, il film presenta una trama intrigante, che lo pone in bilico tra un thriller e il classico school movie ambientato tra i banchi del college.

    Sara (Minka Kelly) è una studentessa al primo anno di università, in lizza per un alloggio nelle strutture del campus. Il sorteggio casuale delle stanze le affiancano come compagna di stanza Rebecca, all’apparenza innocente e tranquilla, ma che molto presto si rivela una vera e propria psicopatica, ossessionata proprio da Sara, con il risultato di prendere di mira chiunque avvicini a lei.

    L’uscita di The Roommate era prevista inizialmente per settembre 2010, ma è stata poi rimandata al 4 febbraio 2011 per gli Stati Uniti e aprile 2011 per l’Italia, questo anche per alcuni problemi avuti con il l’università utilizzata per le riprese, che non avrebbe gradito l’utilizzo delle immagini della struttura nelle foto e locandine ufficiali. In ogni caso, vale la pena di attendere, anche solo per ammirare Minka Kelly, 30 anni e una sensualità che ha pochi pari, come dimostrato da alcuni scatti su un recente numero di GQ.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI