The Other Woman, Kate Upton fa il suo esordio al cinema [VIDEO]

The Other Woman, Kate Upton fa il suo esordio al cinema [VIDEO]
da in Cinema, Spettacoli, Cameron Diaz, Kate Upton
Ultimo aggiornamento:
    The Other Woman, Kate Upton in bikini nel trailer della commedia

    Dimenticate i blockbuster o i kolossal, il film più bollente del 2014 sarà senza dubbio The Other Woman, commedia diretta da Nick Cassavetes che segna l’esordio al cinema di Kate Upton in un ruolo da co-protagonista. Ad accompagnarla in questo passo importante troviamo due veterane di Hollywood come Cameron Diaz e Leslie Mann che, insieme alla giunonica Kate, compongono il trio più hot mai visto su schermo da anni. La storia, neanche a dirlo, racconta un intreccio di tradimenti con un tono leggero da commedia, ma non è questo che importa. Quel che importa davvero è che, fin dal primo trailer ufficiale di The Other Woman, Kate Upton sfodera il suo bikini d’ordinanza.

    Kate Upton The Other Woman

    In realtà per Kate Upton non si tratta di un esordio vero e proprio, avendo preso parte a due pellicole come comparsa (Tower Heist e I tre marmittoni). Con The Other Woman, però, è arrivato il momento di mettersi alla prova con un ruolo consistente, che preveda il recitare e non la semplice presenza. Questo non vuol certo dire che la produzione abbia deciso di rinunciare alle sue curve esplosive, che saranno messe bene in mostra lungo tutto il film. Un po’ come successo a Brooklyn Decker, altra modella lanciata da Sports Illustrated e finita poi sul set di Mia moglie per finta, al fianco di Adam Sandler e Jennifer Aniston.

    D’altra parte se hai a disposizione del materiale di tale qualità sarebbe un peccato sprecarlo. E, per i più distratti, ricordiamo che Kate Upton ha da poco vinto il premio come modella dell’anno 2013 agli Style Awards della settimana della moda di New York.

    In The Other Woman Cameron Diaz è una donna che scopre che il suo fidanzato è in realtà già sposato (con la rossa Leslie Mann). Quando incontra la sua rivale scopre di avere molto in comune con lei e, quando dal nulla spunta una terza donna sedotta e ingannata (la sensuale Kate), le tre si mettono d’accordo per farla pagare all’amante impenitente e seduttore seriale. Niente di troppo elaborato, insomma, ma un meccanismo perfetto per fare interagire tre donne così diverse eppure complementari. The Other Woman uscirà nelle sale americane il 25 aprile 2014 e, si spera, arriverà poco dopo anche dalle nostre parti. Non possiamo certo perdere l’occasione di ammirare Kate Upton sul grande schermo in alta definizione! Intanto godiamoci il trailer ufficiale.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliCameron DiazKate Upton Ultimo aggiornamento: Martedì 28/01/2014 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI