NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

The Descendants, trailer e foto del film con George Clooney

The Descendants, trailer e foto del film con George Clooney
da in Cinema, Spettacoli, George Clooney

    The Descendants segna il ritorno dietro la macchina da presa di Alexander Payne, a ben sette anni di distanza dal fortunato Sideways – In viaggio con Jack, che ha fatto incetta di premi, tra cui due Golden Globe e l’Oscar per la sceneggiatura non originale. Un successo che ha forse pesato sulle scelte del regista, che ha atteso a lungo prima di rimettersi al lavoro.

    Per questo suo ritorno in campo, Payne ha scelto il romanzo di Kaui Hart Hemmings intitolato Eredi di un mondo sbagliato ed ha voluto al suo fianco un attore del calibro di George Clooney. Si tratta dell’ennesimo trofeo nella bacheca del regista, che in passato ha già collaborato con mostri sacri come Jack Nicholson (in A proposito di Schmidt) e Paul Giamatti (proprio in Sideways).

    The Descendants verrà distribuito negli Stati Uniti a partire dal 16 dicembre 2011 dalla Fox Searchlight Pictures, che per ingannare l’attesa ha messo in rete un paio di teaser trailer e qualche clip davvero interessante. Mentre ancora non c’è una data per l’arrivo in Italia, a Los Angeles proprio ieri si è svolta la premiere.

    Ovviamente l’occasione della prima mondiale del film è stata molto interessante per i fotografi e gli amanti del gossip anche per la presenza, accanto al protagonista George Clooney, della sua nuova compagna post Elisabetta Canalis, la giunonica modella ex wrestler Stacy Keibler, che si è presentata per l’occasione con un vestito scollato che ha fatto la gioia di grandi e piccini.

    Tornando al film, la trama racconta la storia di Matt King, discendente di una facoltosa famiglia delle Hawaii (dove è stato poi girato il film). Matt è un marito indifferente ed un padre assente, ma quando la moglie Joanie entra in coma irreversibile, dopo un incidente nautico a largo di Waikiki, si ritrova a mettere in discussione la sua vita e a dover recuperare il rapporto con le figlie, la ribelle Alexandra e la piccola Scottie. Il colpo decisivo lo darà la scoperta che la moglie aveva un amante.

    Accanto a Clooney, nel cast troviamo anche Judy Greer, Matthew Lillard, Beau Bridges, Robert Forster e Shailene Woodley. Come detto ancora non si conosce una data precisa per l’uscita di The Descendants nelle sale italiane, quindi nell’attesa godiamoci pure i trailer ufficiali in lingua inglese e le foto della premiere a Beverly Hills.

    Foto AP/LaPresse

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliGeorge Clooney
    PIÙ POPOLARI