The Counselor – Il Procuratore: trailer sensuale con Cameron Diaz e Penelope Cruz

The Counselor – Il Procuratore: trailer sensuale con Cameron Diaz e Penelope Cruz
da in Cinema, Spettacoli, Cameron Diaz, Penelope Cruz

    Con The Counselor – Il Procuratore il regista Ridley Scott torna alla realtà dopo la parentesi sci-fi di Prometheus, e lo fa alla grande con un film scritto da Cormac McCarthy, autore di Non è un Paese per vecchi e The Road, qui alla sua prima sceneggiatura originale. Ad arricchire il tutto troviamo un cast che definire stellare è riduttivo: Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem e soprattutto la coppia formata da Cameron Diaz e Penelope Cruz , sensuale e provocante fin dal trailer pubblicato in queste ore. Definito dai magazine americani come un “Non è un paese per vecchi sotto steroidi”, The Counselor promette di essere uno dei film più apprezzati del 2013.

    Michael Fassbender, già apprezzato in film cult come Shame e Hunger, veste qui i panni del procuratore del titolo (il cui nome non viene mai citato), il quale vede andare in rovina la sua vita e la sua carriera in modo improvviso e senza possibilità di redenzione. Decide così, spinto più da curiosità che da necessità, di introdursi nel mondo della droga cimentandosi con un ruolo diverso dal solito, con la presunzione di poterne uscire come e quando vuole. Si mette così in affari con Reiner (Javier Bardem), un suo conoscente affiliato alla malavita, e accetta la proposta di prelevare un carico di cocaina del valore di 20 milioni di dollari oltre il confine messicano, affiancato da un poco di buono di nome Westray (Brad Pitt).

    Come prevedibile (per noi spettatori ma non per il protagonista) l’ex stimato procuratore verrà risucchiato in un mondo che non conosce e che potrebbe distruggere definitivamente tutto quello che ha sempre avuto di più caro. Attorno a questo trio di personaggi maschili si muovono, come detto, Cameron Diaz e Penelope Cruz, che aggiungono un tocco sensuale a una vicenda già conturbante di suo. Nel trailer ufficiale le vediamo a bordo piscina e riusciamo a intuire che tra le due potrebbe accadere qualcosa di molto interessante.

    Per sapere cosa nn ci resta che attendere l’uscita di The Counselor – Il Procuratore, prevista per il 14 novembre 2013 nelle sale italiane. Una curiosità prima di chiudere: il film è dedicato alla memoria di Tony Scott, fratello del regista Ridley e anche lui regista (è lui la mente dietro Top Gun), suicidatosi mentre il film era in produzione.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliCameron DiazPenelope Cruz
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI