The Avengers, spot del Super Bowl 2012 per i Vendicatori

The Avengers, spot del Super Bowl 2012 per i Vendicatori
da in Cinema, Spettacoli, Scarlett Johansson

    The AvengersI Vendicatori mostra le sue carte durante il Super Bowl 2012. Il Super Bowl è uno degli eventi televisivi (oltre che sportivi) più importanti degli Stati Uniti, il che significa che per ottenere un minimo spazio nella griglia degli spot bisogna sborsare fior di quattrini. La Marvel però non ha badato a spese.

    Il motivo per cui hanno deciso di svelare il nuovo trailer proprio durante la partita di football per eccellenza è semplice: The Avengers (che come già detto arriverà dalle nostre parti con il titolo di I Vendicatori) è il prodotto su cui la Marvel punta tutte le sue strategie del 2012, punto di arrivò di anni di film sui supereroi.

    Per chi non lo sapesse, infatti, i Vendicatori sono il più importante gruppo di supereroi, che per una volta lasciano le loro carriera da solisti e si uniscono per affrontare la più grave delle minacce. Minaccia ordita da Loki, fratellastro di Thor, che grazie all’alleanza con un misterioso invasore alieno tenterà di conquistare il mondo.

    Nel gruppo troviamo il meglio dell’universo Marvel, da Iron Man (Robert Downey Jr.) a Capitan America (Chris Evans), da Thor (Chris Hemsworth) ad Hulk (nella versione interpretata da Mark Ruffalo), passando per la sexy Vedova Nera (Scarlett Johansson di rosso chiomata) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). Leader di questa formazione mitica il mitico Nick Fury (Samuel L. Jackson).

    The Avengers arriverà, disponibile anche in 3D, nelle sale italiane il 25 aprile 2012, in anticipo rispetto agli Stati Uniti dove l’uscita è prevista per il 4 maggio. Nello spot mandato in onda con enorme successo durante il Super Bowl 2012 vediamo per la prima volta i Vendicatori tutti insieme in scena, con una fulminea apparizzione anche del verde Hulk. Staremo a vedere se la sapiente mano di Joss Whedon saprà tenere a bada un cast così eterogeneo di primedonne.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliScarlett Johansson
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI