Tartarughe Ninja 2014: featurette in esclusiva

Tartarughe Ninja 2014: featurette in esclusiva
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Tartarughe Ninja 2014: featurette in esclusiva

    Le tartarughe più famose al mondo tornano sul grande schermo, per la gioia dei ragazzi di ieri e di oggi. In attesa di vedere nelle sale italiane il nuovo film sulle Tartarughe Ninja in uscita il 18 settembre vi proponiamo un assaggio di quello che vi aspetta con una clip in esclusiva. Il film esce a 30 anni esatti dall’uscita della prima serie dei fumetti ed è un reboot, cioè un nuovo inizio e non un sequel, della pellicola che uscì nel lontano 1990 e che aveva toni decisamente più scanzonati e fumettistici.

    Tartarughe Ninja – pagina Facebook ufficiale
    Universal Pictures – pagina Twitter ufficiale

    Alla regia del nuovo film sulle Tartarughe Ninja c’è il sudafricano Jonathan Liebesman, autore di recente de La furia dei titani. Nel cast troviamo Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). E ancora Will Arnett, Noel Fisher e Whoopi Goldberg.

    Troveremo di nuovo Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo alle prese con altre avventure e con le loro abilità ninjutsu. E per gli appassionati, udite udite: Tartarughe Ninja, remake del film Tartarughe Ninja alla riscossa del 1990 e rifondatore della saga, avrà addirittura un sequel: la Paramount Pictures ha ufficializzato la notizia, e il sequel è previsto per il 3 giugno 2016.

    Jonathan Liebesman, impegnato alla regia, spiega: “Le Tartarughe sono specializzate in diverse tipologie di ninjutsu. Raffaello ha il suo sai, Leo le due katane, Michelangelo i suoi nuncucks, e Donnie ha il suo bastone bo. Sono cresciuto con le Tartarughe Ninja, adoro il loro umorismo. Io amo lo spettacolo.

    Quindi l’aspetto più importante delle tartarughe Ninja è che sono divertenti. Siamo riusciti ad entrare nel contesto dei grandi film d’azione di oggi“.

    LA TRAMA

    Per chi non sta più nella pelle, ecco la sinossi del film: ‘La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameraman Vern Fernwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder‘.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/09/2014 12:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI