Tamarreide: reality racconta i tamarri d’Italia (foto)

Tamarreide: reality racconta i tamarri d’Italia (foto)
da in Spettacoli, Televisione, Reality show
Ultimo aggiornamento:

    Questa ci mancava davvero, una bella idea per rendere ancora più inguardabile la televisione italiana, un degno modo per celebrare i 150 anni di Unità mostrando quali sono stati i risultati dell’ultimo secolo di storia. Signori e signore, ecco a voi Tamarreide, il nuovo programma condotto da Fiammetta Cicogna, che in quanto a trash se ne intende come pochi.

    Dopo Wild – Oltrenatura, infatti, questo era il passo necessario per la sua carriera, sempre più in basso in quanto a contenuti. Tamarreide, e già lo dice il titolo, gioca con l’epica classica per mostrarci, sotto-forma di reality show, l’epopea di una gruppo di tamarri (come se fosse una categoria sociale) in giro per lo stivale.

    Il format doveva intitolarsi in origine Tamarri on the road, che però è stato scartato perché non conteneva quella carica che un programma del genere deve trasmettere. Ora, invece, siamo tutti ansiosi di capire cosa succederà in quelle “simpatiche” ore in compagnia di Fiammetta e i suoi cari amici.

    Tamarreide in realtà puzza lontano un miglio di tentativo di portare in Italia la struttura e il basso (bassissimo) profilo di un’idea tutta americana come Jersey Shore, dove otto italoamericani di indecente stupidità si riunivano sulla spiaggia a mostrare il peggio di sé. In Tamarreide proprio otto protagonisti verranno messi su un pullman e mandati in giro per l’Italia a far danni.

    In ogni città dovranno sottoporsi a delle prove per dimostrare la loro vera natura tamarra, e solo i più grezzi riusciranno a sopravvivere. Insomma, come al solito nella televisione nostrana vincono sempre e solo le idee peggiori, quelle che mettono in mostra la parte infima della popolazione, dando una possibilità di successo a chi proprio non lo meriterebbe.

    Comunque, nell’attesa di giugno 2011, quando andranno in onda le imperdibili puntate (che si stanno girando in questi giorni), iniziano a trapelare i primi nomi dei concorrenti. La prima è una donna, tale Marika Baldini, 21enne romana di professione cubista. Sboccata, volgare anche nei modi, rifatta, sguardo assente, carte vincenti per questa ragazza, che dalla sua ha però il fisico giusto.

    Marika Baldini, cubista concorrente di Tamarreide

    Considerata la Megan Fox italiana (come se questo fosse un complimento), Marika Baldini promette davvero emozioni, e nell’attesa di vederla in azione su Italia 1 (e di scoprire le sue compagne di viaggio), godiamoci le foto, prontamente messe in rete sulla sua pagina Facebook ufficiale, che conta già un bel po’ di fan.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneReality show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 18:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI