Speciale Natale

Tamarreide: Christiane Mirò nel cast del reality (foto)

Tamarreide: Christiane Mirò nel cast del reality (foto)
da in Spettacoli, Televisione, Reality show
Ultimo aggiornamento:

    Christiane Mirò è una delle nuove tamarre d’Italia. Proprio nel momento in cui i tamarri italo-americani di Jersey Shore giungono in Italia per girare la nuova stagione del loro programma tra le strade piene di storia di Firenze, ecco che si appresta a iniziare anche un progetto tutto italico: Tamarreide, il primo reality on the road che ci porterà nel mondo dei tamarri made in Italy.

    Ancora non si conosce con precisione la data storica da segnare sul calendario, ma è ormai certo che Tamarreide verrà trasmesso in prima serata su Italia 1 a partire da giugno 2011. Il programma, a metà tra reality e documentario, sarà condotto da Fiammetta Cicogna e prodotto da MadDoll per Endemol.

    Mentre cresce l’attesa, il pullman che sta portando in giro per la penisola i tamarri ha già toccato alcune tappe importanti come Roma, Capri e Firenze. Nel cast, che si sta svelando piano piano, troviamo anche la bella Christiane Mirò, volto nuovo che non è mai apparso in televisione.

    Christiane Mirò è un nome che non vi dirà niente, perché fino ad oggi è stata praticamente una perfetta sconosciuta per il mondo dello spettacolo. Eppure, nonostante la giovane età (19 anni), ha già alle spalle una carriera nel mondo dell’entertainment notturno come cubista e ragazza immagine. La svolta è avvenuto con i provini per il Grande Fratello 11.

    In quell’occasione non è stata selezionata, però il suo nome è finito sul taccuino ed è stato ripescato proprio in occasione dei provini per Tamarreide, dove (non sappiamo se sia da dire con orgoglio) ha superato brillantemente la prova, diventando parte del cast.

    Intanto Miss Mirò (il suo soprannome) ha già in cantiere diversi altri progetti professionali. La voglia e l’avvenenza non le mancano. Nell’attesa di scoprire qualcosa in più di lei, godiamoci la fotogallery.

    AGGIORNAMENTO 16/06/2011
    E’ venuto fuori che Christiane Mirò non sarebbe una vera tamarra, ma piuttosto la rampolla della famiglia Ambrosoli, proprietaria dell’omonima industria dolciaria. La notizia era apparsa sul sito del TgCOM è poi repentinamente scomparsa, ma in quel breve tempo è stata intercettata e ripresa da Alfonso Signorini il direttore della rivista di gossip Chi. Che la ricca famiglia non abbia gradito di essere accostata ai tamarri?

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneReality show

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI