Tamara Ecclestone cacciata da Sanremo 2012: chi al suo posto?

Tamara Ecclestone cacciata da Sanremo 2012: chi al suo posto?
da in Spettacoli, Televisione, Sanremo
    Tamara Ecclestone cacciata da Sanremo 2012: chi al suo posto?

    Neanche il tempo di dare la notizia dell’ingaggio di Tamara Ecclestone come valletta di Sanremo 2012 che la stampa si ritrova a dover annunciare l’allontanamento della figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone dal palco dell’Ariston. Il motivo? La ragazza sarebbe troppo capricciosa e più focalizzata sulle feste che sul lavoro.

    Non che fosse una novità, e infatti l’ingaggio di Tamara da parte della produzione aveva creato qualche malumore, soprattutto tra quanti ritenevano che fosse necessario prendere ragazze italiane. Niente nazionalismi sterili in questo caso, il ragionamento è semplice: perché pagare fior di quattrini una ragazza che non sa far nulla piuttosto che prenderne una italiana e magari pagarla anche meno?

    Ragionamento che fila liscio come l’olio, e infatti data la notizia dell’addio di Tamara Ecclestone si è aperto il toto scommesse su chi prenderà il suo posto accanto a Gianni Morandi e Rocco Papaleo per l’edizione 2012 del Festival della canzone italiana (in onda, ricordiamo, dal 14 al 18 febbraio 2012 su RaiUno).

    La modella ereditiera si è mostrata troppo volubile e capricciosa, interessata ai soldi e al risvolto glamour, incapace di seguire le pur semplici direttive in merito alla funzione della valletta e come se non bastasse audace abbastanza da richiedere un cachet milionario. Si parla di qualcosa come 150mila euro di compenso, più cinque persone di assistenza tra trucco, parrucco, segreteria e autore personale.

    Occasione persa e rabbia dei vertici Rai, con Mazzi che sbotta e usa parole al vetriolo: “Il festival non è una passeggiata in Riviera”. Resta per il momento al fianco dei conduttori la sola Ivana Mrazova, splendida modella di 20 anni originaria della Repubblica Ceca. Resta da capire chi ci sarà sul palco insieme a lei. Confermata la presenza di Federica Pellegrini, non si capisce bene a far cosa visto che è improbabile che venga installata una piscina sul palco. Si spera non si lanci nel canto.

    Iniziano a circolare i nomi delle possibili sostitute, nomi tra il reale e il surreale. Pare assai probabile che si tratterà di una ragazza italiana o comunque già nota nel nostro Paese. Melissa Satta sembra in pole position, insieme all’attrice Vanessa Hessler e a Laura Torrisi. C’è però chi paventa un clamoroso ritorno del duo Belen Rodriguez – Elisabetta Canalis, assai difficile per la verità. Staremo a vedere. Per il momento facciamo ciao ciao con la manina a Tamara Ecclestone.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneSanremo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI