Speciale Natale

Sziget Festival a Budapest: l’appuntamento è fissato per Ferragosto 2014

Sziget Festival a Budapest: l’appuntamento è fissato per Ferragosto 2014
da in Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    L’appuntamento con il prossimo Sziget Festival è a Budapest per la settimana di Ferragosto 2014. Stessa città, stesso luogo ovvero l’isola di Obuda, soltanto una settimana in avanti rispetto al consueto calendario, così da poter sfoggiare una line-up di altissimo livello, ogni anno più sorprendente. Sembra che l’estate non sia ancora finita e che i suoni del Sziget Festival 2013 siano ancora nell’aria, eppure i biglietti per l’edizione 2014 sono già in vendita…

    La decisione di introdurre questo ritardo programmato sulla data di inizio del Sziget Festival, che dunque aprirà i battenti l’11 agosto per richiuderli il 18, ha lo scopo di evitare il sovrapporsi con altri importanti eventi internazionali, condizione che scatenerebbe inevitabilmente un’accesa lotta alla conquista degli artisti più richiesti.

    Károly Gerendai, fondatore e principale organizzatore, ha così spiegato questa mossa semplice ma strategica:

    ‘L’esperienza degli scorsi anni ci ha mostrato che l’usuale settimana di svolgimento del Sziget era spesso in coincidenza con altri grandi eventi in USA e in Giappone e questo ha reso difficile avere grandi star e gli artisti che volevamo presentare al nostro pubblico. Con lo spostamento dell’evento alla terza settimana di agosto speriamo di avere maggiori possibilità di scelta per definire la nostra line up.

    A parte questo, speriamo di essere di nuovo premiati ai prossimi European Festival Awards’.

    Fate attenzione perché fino alla fine dell’anno sarà possibile acquistare biglietti speciali al prezzo Early Bird, cioè a 199 euro il ticket per sette giorni con campeggio, oppure a 169 euro per 5 giorni senza campeggio.

    Se non avete mai avuto l’onore di partecipare al Sziget Festival, date un occhio al Color Party dello scorso anno, riassunto qui, in 50 secondi di puro colore e suono:

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI