Striscia la notizia: Virginia Raffaele conduce insieme a Belen Rodriguez?

Striscia la notizia: Virginia Raffaele conduce insieme a Belen Rodriguez?
da in Spettacoli, Televisione

    Una piccola grande rivoluzione potrebbe colpire Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Secondo voci sempre più insistenti a condurre la nuova edizione dovrebbe essere Virginia Raffaele, la comica diventata famosa per l’incredibile imitazione di Belen Rodriguez a Quelli che il calcio. Una scelta interessante vista la fama crescente della 33enne. A rendere il tutto ancora più speziato arriva un’ulteriore indiscrezione che vorrebbe proprio Belen al fianco della Raffaele come co-conduttrice del programma. Una coppia esplosiva e sensuale che potrebbe creare scompiglio nel gioco dei palinsesti.

    Striscia la notizia riaprirà i battenti il prossimo 23 settembre e la produzione sta cercando ogni modo possibile per ridare nuova linfa a una trasmissione storica ma che, negli ultimi anni, ha perso decisamente smalto. Un cambiamento è più che mai necessario alla luce della sconfitta nella guerra del pre-serale dello scorso anno, quando i pacchi di Affari Tuoi hanno dominato in lungo e in largo. Fino ad oggi la coppia che ha funzionato meglio dietro il bancone di Striscia è sempre stata quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ma i due non saranno disponibili prima di gennaio. Urge soluzione a breve termine che non sia però un ripiego. Secondo fonti attendibili questa soluzione sarebbe proprio la strana coppia Virginia Raffaele e Belen Rodriguez.

    Per la prima si tratterebbe di un ritorno a Mediaset dopo la fortunata parentesi a Quelli che il calcio, dove è riuscita a imporsi grazie alla sua capacità mimetica e a un sex appeal che ha sorpreso molti.

    Rimangono nella memoria le imitazioni di Roberta Bruzzone, Nicole Minetti e la fidanzata di Silvio Berlusconi Francesca Pascale. Di tutte, però, quella che ha creato più clamore è proprio Belen Rodriguez, molto più che una semplice imitazione. A vederle una accanto all’altra, come successo in una puntata, si faceva fatica a riconoscerle. Merito anche delle sorprendenti curve della Raffaele, degne di competere con quelle della donna più amata dagli italiani. La quale potrebbe essere la carta a sorpresa di Antonio Ricci.

    Belen dovrebbe subentarare a Michelle Hunziker, alle prese con la fase finale della gravidanza. Una novità assoluta per Striscia la notizia, che non ha mai avuto due conduttrici donne. Questo cambio al timone potrebbe portare con sé anche un’altra modifica alla struttura del programma: dopo l’addio di Giulia Calcaterra e Alessia Reato, veline sfortunate dell’edizione 2013, dovremmo vedere sul palco due uomini, i primi velini della storia di Striscia. Sarà davvero questa la formula del programma? Ma, soprattutto, avrà successo o ancora una volta dovranno subentrare Greggio e Iacchetti a rimettere le cose a posto da gennaio 2014? Solo il tempo ce lo dirà ma noi puntiamo sulla strana coppia Raffaele – Rodriguez.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI