Striscia la notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca le veline [FOTO & VIDEO]

Striscia la notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca le veline [FOTO & VIDEO]
da in Spettacoli, Televisione

    Irene Cioni e Ludovica Frasca sono state elette veline per la nuova edizione di Striscia la notizia. Una stagione piuttosto travagliata quella 2013-2014: ai dubbi sulla coppia di conduttori si è subito aggiunta quella sulle ‘vallette’. Veline sì o veline no? Questa la domanda, risolta dalla produzione con un colpo di scena, portando sul bancone non due donne ma due uomini, i cosiddetti velini. La trovata non deve aver funzionato troppo, perché nel giro di qualche puntata sono tornate le classiche bellezze di Striscia. Irene e Ludovica, appunto.

    A quanto pare, comunque, la storia dei velini non è destinata a chiudersi così presto, e dovrebbero alternarsi con le ragazze in una miscela mai vista nel programma di Antonio Ricci. Un mix per conquistare pubblico maschile e femminile, che potrebbe portare a varianti molto intriganti nei prossimi mesi (ad esempio formando coppie miste). Il tutto sotto lo sguardo attento di Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, che ha preso in corsa il posto di Virginia Raffaele (la copia carbone di Belen forse non ha conquistato la platea). Ma chi sono Irene Cioni e Ludovica Frasca? Non sono state selezionate attraverso il format Veline e il loro arrivo è stato piuttosto sorprendente.

    Irene Cioni è la velina bionda: ha 20 anni e viene da Fucecchio, in provincia di Firenze. Studentessa al Dams, ha partecipato a Miss Italia nel 2011, arrivando alla serata finale tra le fantastiche 30 con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana.

    Nel curriculum ha qualche piccola esperienza in televisione, come quella a Ridi col tubo di Italia7, dove doveva raccontare barzellette. Il suo sogno è fare il grande salto sul set cinematografico, come dimostra il video in cui si propone per un ruolo nella commedia Fuga di Cervelli al fianco di Paolo Ruffini.

    Ludovica Frasca è la velina mora: ha 20 anni e viene da Caserta, anche se è nata a Napoli. Figlia di Feliciana Iaccio, che ha presentato in passato Giochi senza frontiere ed ha partecipato a Indietro tutta di Renzo Arbore, Ludovica ha lasciato casa per andare a Milano e studiare Giurisprudenza. Anche lei ha nel curriculum la partecipazione a Miss Italia (nel 2012), dove è arrivata tra le prime 15 finaliste come Miss Campania, dopo aver conquistato la fascia di Miss Cinema Planter’s Campania.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI