Star Trek: Discovery, 4 cose da sapere

4 cose da sapere su Star Trek: Discovery, nuovi capitoli dedicati all'indimenticabile saga fantascientifica di Star Trek, pietra miliare del genere. I primi episodi di Star Trek: Discovery sono stati appena messi online sia in America, che in Italia e la critica pare essere unanime: è un ottimo prodotto e ci farà vivere nuove e grandi emozioni.

da , il

    Star Trek: Discovery, 4 cose da sapere

    Star Trek: Discovery è finalmente arrivato su Netflix. I fan di una delle saghe fantascientifiche più amate di sempre sono accontentati ed avranno, finalmente, altro materiale con cui proseguire le loro discussioni interminabili su Star Trek. Sì, perché chi ama una serie tv, sa che nuovi episodi (di qualità, ovvio) non sono mai troppi, perché vanno ad arricchire la propria storia preferita. Con l’arrivo di Star Trek: Discovery in streaming si apre un capitolo della saga imprescindibile, già molto apprezzata dalla critica: ecco allora 4 cose da sapere su Star Trek: Discovery.

    La trama di Star Trek: Discovery

    Il viaggio è cominciato.  I primi due episodi di #StarTrekDiscovery sono disponibili da oggi su Netflix.

    A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

    La trama di Star Trek: Discovery vedrà i protagonisti impegnati in imprese accadute dieci anni prima degli eventi della serie originale Star Trek.

    Nella prima stagione di Star Trek: Discovery gli attori saranno alle prese con le conseguenze della guerra fredda fra la Federazione dei pianeti uniti e i Klingon, dopo il tentativo di T’Kuvma di riunire le ventiquattro casate Klingon sotto il suo comando. Durante le puntate, come sempre, assisteremo alle imprese della USS Discovery nello spazio, alla scoperta di nuovi mondi e nuove civiltà.

    Chi ci sarà nel cast di Star Trek: Discovery

    15:00 Raduno dei Mangiamorte 16:00 Dare da mangiare a #TheOA 17:00 Far decollare la Discovery di #StarTrek

    A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

    Il parterre di attori che fanno parte del cast di Star Trek: Discovery è molto variegato. Fra i personaggi principali abbiamo Jason Isaacs, il Lucius Malfoy di Harry Potter, che qui intepreta Gabriel Lorca, severo capitano della USS Discovery, considerato all’unanimità un brillante stratega. Accanto a lui c’è Sonequa Martin-Green, che interpreta il primo ufficiale Michael Burnham, personaggio a cui volutamente è stato dato un nome maschile.

    Abbiamo poi Doug Jones nelle vesti di Saru, ufficiale scientifico della Flotta Stellare, che i produttori paragonano al caro vecchio Spock; segue, poi, Shazad Latif, che interpreta Ash Tyler, tenente della Flotta Stellare. Nel cast di Star Trek: Discovery ci sono anche Anthony Rapp e Mary Wiseman, rispettivamente un astromicologo e un cadetto, entrambi a bordo della Discovery.

    Star Trek: Discovery, l’uscita in Italia e nel mondo

    Si comporrà di 15 episodi Star Trek: Discovery, la cui prima uscita è stata il 24 settembre in America sulla CBS, mentre dal secondo episodio in poi verranno caricate prima e seconda puntata su CBS All Access, il servizio on demand della CBS. La pubblicazione dei primi otto episodi sarà settimanale fino al 5 novembre, mentre i restanti sette capitoli saranno pubblicati a partire da gennaio 2018.

    Star Trek: Discovery è uscito in Italia il 25 settembre su Netflix, che metterà un episodio nuovo a settimana il giorno successivo la messa online in America.

    Star Trek: Discovery dove vederlo in streaming

    E’ possibile vedere Star Trek: Discovery in streaming su Netflix, piattaforma di serie tv e film on demand, 24 ore dopo la pubblicazione negli USA della nuova puntata.