Speciale Natale

SounDrome 2012: Tiesto arriva in Italia allo Stadio Olimpico di Roma il 28 giugno

SounDrome 2012: Tiesto arriva in Italia allo Stadio Olimpico di Roma il 28 giugno
da in Concerti, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Tiësto sbarca in Italia, al SounDrome 2012 di Roma, giovedì 28 giugno. Un appuntamento imperdibile allo Stadio Olimpico, con un festival in grado di riunire i miglior artisti della musica trance e house, capitanati dal celebre dj olandese, in un’atmosfera assolutamente suggestiva.

    Per la prima volta il meglio della musica da ballare arriva a Roma, nella splendida cornice dello Stadio Olimpico, con un evento dal respiro internazionale. Si tratta del SounDrome 2012, un festival capace di offrire alcuni tra i migliori artisti della scena musicale europea in un’unica imperdibile serata, tra adrenalina, trasgressione e l’immancabile divertimento.

    Protagonista assoluto della serata, nonché headliner della rassegna, sarà il celebre dj e producer olandese Tiësto, considerato uno degli artisti più importanti della storia della musica electro, soprattutto per quanto riguarda il genere trance, reduce da ben 27 anni di successi, in particolare, dai più recenti come What Can We Do (A deeper Love) in collaborazione con Anastacia, Chasing Summers e Hell Yeah!, insieme agli Showtek.

    A completare il prestigioso line-up del SounDrome saranno altri mostri sacri della musica dance e artisti emergenti, di scena su un palco di 450 metri quadrati, come Sebastian Ingrosso, i Planet Funk, Max Vangeli, Nicky Romero, Pete Tong, i Crookers, Congorock, Riva Starr, D Lewis, Milling Pot, Elephants in a Hostel e Circo Nero, pronti a trasformare la suggestiva cornice dello Stadio Olimpico di Roma in una gigantesca discoteca a cielo aperto dalla capienza di 25mila persone.

    I biglietti per prendere parte al SounDrome 2012 sono in prevendita attraverso il circuito Ticketone al prezzo di 58 euro. 90 euro, invece, è il costo del tagliando per accedere all’area vip ed usufruire di molte altre agevolazioni. Vi consigliamo, in ogni caso, di affrettarvi all’acquisto, considerando che metà dello Stadio Olimpico di Roma è già sold out. Per ulteriori informazioni sull’evento: www.soundrome.it

    Foto da Flickr

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI