Sonar Festival Barcellona 2014: Massive Attack e Plastikman tra gli headliner

Sonar Festival Barcellona 2014: Massive Attack e Plastikman tra gli headliner
da in Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Il Sonar Festival di Barcellona conferma la sua presenza anche per il prossimo anno e annuncia che conquisterà, a suon di note, la città catalana, dal 12 al 14 Giugno 2014. Giunto gloriosamente alla sua 21esima edizione, si appresta ad annunciare i primi 25 nomi degli artisti che costituiranno la line-up del prossimo anno. Tra gli headliner troviamo i Massive Attack, che debutteranno con il loro nuovo spettacolo e Plastikman (il cui ritorno era tanto atteso), che si esibirà al Sonar by Day introducendo il suono concept live ‘Objekt’.

    Oltre a questi due grandi protagonisti, potremo godere delle performance live di artisti come i Four Tet, James Holden, Jon Hopkins, Oneohtrix Point Never, Evian Christ, Caribou, Matmos, Gesaffelstein, Downliners Sekt, Jessy Lanza, Copeland, Nisennenmondai, Woodkid, Bonobo, Moderat e I am Legion, e chissà quanti se ne aggiungeranno ancora!

    I Massive Attack hanno scelto il palco del Sonar Festival di Barcellona 2014 per presentare il loro nuovo live show: una sorta di esplorazione multimediale, audio-visual, tra propaganda e tecnologia. Dopo ben dieci anni dalle loro ultime performance, i Massive Attack tornano con uno spettacolo a tutto tondo, reso possibile da una perfetta commistione tra musica, arte e discorso politico.

    A seguire, ci troveremo dinanzi ad un altro grande ritorno, quello di Richie Hawtin, che si esibirà in una doppia performance, prima al Sonar by Day con il suo nuovo Plastikman, con cui ha debuttato al Guggenheim Museum di New York, il mese scorso, e poi al Sonar by Night con l’altra sua veste travolgente che ha ormai conquistato ogni angolo del pianeta.

    Considerato il programma, non state più nella pelle?

    Niente paura, tutti quelli che non ce la fanno ad aspettare Giugno 2014, potranno prepararsi al grande evento, partecipando alle due date di Febbraio che si svolgeranno in contemporanea, in Islanda e Svezia.

    Mentre per gli insaziabili è stato aggiunto un ultimo spettacolo, alla fine del 2014, a Città del Capo, nel mese di Dicembre 2014.

    I biglietti sono già in vendita…cosa state aspettando?

    Il prezzo per il ticket da due notti è di 125 euro, mentre l’abbonamento completo (Sonar by Day + Sonar by Night) è disponibile al prezzo speciale di 165,00 euro. Fino al 12 Gennaio 2014 è anche possibile trovare l’accredito professionale Sonar Pro, al prezzo scontato di 200 euro, con il quale sarà garantito l’accesso a tutte le conferenze, ai network e a quei privilegi che il festival riserva per gli addetti ai lavori.

    Per qualsiasi altra informazione non esitate a consultare il sito ufficiale dell’evento e la relativa pagina Facebook:

    Official Fanpage: https://www.facebook.com/SonarFestivalOfficialPage
    Official WebSite: http://www.sonar.es/

    E se non avete ancora le idee sufficientemente chiare sui protagonisti, gustatevi il video dei Massive Attack che suonano live uno dei loro pezzi migliori, e quello di Plastikman al Guggenheim Museum di New York:

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 18:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI