Sonar 2012 Barcellona: Line-up del festival più esclusivo dell’anno dal 14 al 16 giugno

Sonar 2012 Barcellona: Line-up del festival più esclusivo dell’anno dal 14 al 16 giugno
da in Musica, Spettacoli, Barcellona
Ultimo aggiornamento:
    Sonar 2012 Barcellona: Line-up del festival più esclusivo dell’anno dal 14 al 16 giugno

    Il Sonar 2012 a Barcellona sta per arrivare. Dal 14 al 16 giugno la città spagnola sarà scenario del più grande festival di musica e di arte multimediale dell’anno, per tre giorni di straordinario divertimento e cultura tra il caldo clima dell’estate iberica.

    Giunto alla sua diciannovesima edizione, il Sonar Festival 2012 di Barcellona, conosciuto anche come “Festival Internazionale di Musica Avanzata e Arte Multimediale” torna ad infiammare le prime settimane della bella stagione, dal 14 al 16 giugno, proponendo un programma da urlo nella splendida cornice della Fira Gran Via della città catalana.

    Un’occasione unica per organizzare un breve viaggio a Barcellona all’inizio dell’estate, sia per gli appassionati della musica elettronica che per i più avvezzi all’arte e alla multimedialità, con conferenze e meeting rivolti ai professionisti dell’industria di giorno, insieme a spazi dedicati al cinema e monografie, e party ricchi di adrenalina e trasgressione per tutta la notte.

    Un evento prestigioso, in grado di richiamare da sempre oltre 80.000 persone provenienti da tutto il mondo, oltre ai migliori artisti della scena elettronica internazionale.

    Ecco il line-up del Sonar 2012 Barcellona:

    The Roots, Fatboy Slim, Deadmau5, Hot Chip, Richie Hawtin, Amon Tobin ISAM, Friendly Fires,
    James Blake, Nicolas Jaar, Luciano, Metronomy, Azari & III, Laurent Garnier, Squarepusher, Modeselektor, Peaking Lights, Mary Anne Hobbs Vs Blawan, Mouse On Mars, Austra, Annie Mac, Darkside, Jacques Greene, Jacques Lu Cont John Talabot, Supersilent featuring John Paul Jones,
    Maya Jane Coles, When Saints Go Machine e molti altri ancora.

    I biglietti per prendere parte al Sonar Festival 2012 sono già in prevendita con tariffe diverse: 155 euro per l’abbonamento completo a tutti e tre i giorni, 60 euro per un’entrata singola di notte e 39 euro per prendere parte agli incontri e agli eventi di scena durante il giorno. Per ulteriori informazioni sulla rassegna o sull’acquisto dei tagliandi: www.sonar.es

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliBarcellona Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 14:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI