NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Skyfall, prime foto e video dal set del nuovo James Bond

Skyfall, prime foto e video dal set del nuovo James Bond
da in Cinema, Spettacoli, Daniel Craig, James Bond

    Dopo essere stato in bilico sul baratro per alcuni mesi Skyfall, il nuovo episodio della saga di James Bond, sta muovendo i primi passi sul set di Londra. L’agente 007 è pronto per la sua missione numero 23, e ancora una volta avrà il volto di Daniel Craig, che in soli tre film è riuscito a imporsi come uno degli interpreti più amati della serie.

    Blindato fin dall’inizio neanche fosse Fort Knox, il set ha lasciato trapelare ben poco fino ad oggi, ma finalmente la campagna marketing si è messa in moto e i fan possono ammirare le prime foto e un video dalla lavorazione negli studi londinesi. Ricordiamo che Skyfall sarà girato interamente tra Londra e Turchia per questioni di budget.

    Sembra strano che un film di James Bond possa avere problemi di soldi, eppure fino a qualche mese fa il progetto di un nuovo episodio era stato addirittura accantonato per carenza di fondi. Fortunatamente alla fine tutto si è sistemato, ed in cabina di regia è entrato Sam Mendes, proprio quello di American Beauty e Era mio padre.

    Nel cast oltre a Daniel Craig, che ritorna dopo le fortunate esperienze di Casino Royale e Quantum of Solace, troviamo come al solito Judie Dench nel ruolo di M, e nuove splendide bond girls Berenice Marlohe e Naomie Harris, Ben Chaplin, Ralph Fiennes e Albert Finney. Skyfall è previsto in uscita nelle sale il prossimo 9 novembre 2012.

    Intanto sono trapelati dettagli anche sulla trama. Questa volta James Bond non dovrà combattere solo con la classica minaccia al mondo civile, ma dovrà affrontare anche un duro confronto con la sua mentore M: la lealtà di Bond nei confronti di M sarà messa alla prova quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Alle scottanti rivelazioni si aggiunge un attacco all’M16 viene attaccato che costringerà 007 a scovare e distruggere ogni minaccia a qualunque costo.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliDaniel CraigJames Bond
    PIÙ POPOLARI