Skyfall, nuovo trailer ufficiale per il ritorno di James Bond

Skyfall, nuovo trailer ufficiale per il ritorno di James Bond
da in Cinema, Spettacoli, Daniel Craig, James Bond
Ultimo aggiornamento:

    Non poteva esserci momento migliore per il lancio del nuovo trailer ufficiale di Skyfall, 23esima avventura dell’agente speciale James Bond. Pochi giorni fa abbiamo infatti visto 007 scortare la regina Elisabetta in persona, in un filmato per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012: due simboli inglesi riuniti in un solo colpo. Nei panni di Bond ancora una volta Daniel Craig, che in pochi anni è riuscito a trasformarsi in una delle incarnazioni più amate del personaggio di Ian Fleming.

    Skyfall uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre 2012, in anticipo sui tempi rispetto agli Stati Uniti, dove arriverà il 9 novembre. Il nuovo trailer arriva dopo la pubblicazione, un paio di mesi fa, del primo trailer ufficiale e del primo teaser in italiano, e serve a far salire la tensione nell’anno in cui le avventure cinematografiche di James Bond festeggiano il 50esimo compleanno. Dietro la macchina da presa per la grande occasione troviamo Sam Mendes, alle prese con l’icona dello spionaggio per la prima volta.

    Strano destino quello di Skyfall, più volte sull’orlo del baratro per evidenti problemi di budget e poi finalmente sbloccato e dirottato verso Londra e la Turchia, per riprese a costo più accessibile.

    Negli ultimi mesi abbiamo avuto una lunga sequenza di immagini ufficiali, video dietro le quinte, presentazioni del cast in pompa magna, ma la Sony Pictures ancora deve farci sapere di cosa parlerà esattamente Skyfall.

    La trama di 007 Skyfall è infatti blindata come solo Fort Knox: l’agente non dovrà combattere solo con la classica minaccia apocalittica, ma dovrà affrontare anche un duro confronto con la sua mentore M, il cui oscuro passato metterà alla prova la lealtà di Bond. L’occasione è di quelle che scrivono la storia, visto che, come ricordato, 007 Skyfall arriverà in sala a 50 anni dalla prima apparizione di Bond al cinema, avvenuta nel 1962 con il volto di Sean Connery.

    Nel cast, accanto a Daniel Craig, troviamo Judi Dench, Ralph Fiennes, Javier Bardem, le Bond Girl fatali Naomie Harris e Bérénice Marlohe, la seducente miss greca Tonia Sotiropoulou, Rhys Ifans, Albert Finney, Helen McCrory, James Remar e Ben Whishaw. Non ci resta che lasciarvi al nuovo trailer ufficiale appena rilasciata e agli altri video pubblicati fino ad oggi.

    Skyfall – nuovo trailer ufficiale

    Skyfall – primo teaser trailer italiano

    Skyfall – primo trailer internazionale

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliDaniel CraigJames Bond
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI