Speciale Natale

Skrillex Milano 2012: il 21 aprile in concerto al Live Club di Trezzo sull’Adda

Skrillex Milano 2012: il 21 aprile in concerto al Live Club di Trezzo sull’Adda
da in Concerti, Musica, Spettacoli, Serate Milano
Ultimo aggiornamento:

    Skrillex torna a Milano: il 21 aprile 2012, per un concerto al Live Club di Trezzo sull’Adda, in occasione dell’Elita Festival. Un appuntamento imperdibile, per ammirare dal vivo uno degli artisti più quotati del panorama musicale internazionale, vincitore addirittura di tre Grammy Awards, a pochi passi da casa.

    Dopo le esibizioni di novembre a Milano e Roma, Skrillex, l’artista simbolo della scena dubstep mondiale, torna nel capoluogo meneghino per un concerto il 21 aprile 2012 al Live Club di Trezzo sull’Adda, in occasione dell’Elita Festival, una rassegna che prevede ben cinque giorni di appuntamenti, dj set e musica dal vivo. Il dj statunitense avrà il compito di chiudere l’evento, regalando ai fan italiani uno spettacolo davvero indimenticabile, sulle note delle sue ultime hits di successo.

    Nato soltanto nel 1988, Sonny Moore, in arte Skrillex, infatti, è già diventato uno degli artisti più apprezzati della scena musicale internazionale, come dimostrano i tre Grammy Awards conquistati soltanto un paio di mesi fa, e le sue ultime collaborazioni con i Doors e i Korn, con cui ha realizzato rispettivamente Breakin’ a sweat (it’s alright) e la pluripremiata Get Up!, unite a hits come Kill Everybody e Rock ‘n’ Roll (Will take you to the mountain).

    Reduce dal suo ultimo lavoro, l’ep Bangarang, uscito solo pochi giorni dopo il suo ultimo tour italiano, Skrillex tornerà in Italia anche per presentare i suoi ultimi inediti, per un appuntamento che si preannuncia davvero adrenalinico e trasgressivo ad una manciata di chilometri da Milano.

    I biglietti per partecipare all’evento sono già in prevendita attraverso il circuito Mailticket al costo di circa 35 euro. Una cifra importante, ma in linea con lo straordinario valore dell’artista, tra i più richiesti e quotati della scena musica dell’intero globo. Per ulteriori informazioni sul concerto o per conoscere nel dettaglio gli appuntamenti dell’Elita Festival: www.elitamilano.org

    Foto Flickr

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaSpettacoliSerate Milano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI