Shakira, Addicted To You è il nuovo singolo tormentone [VIDEO]

Shakira, Addicted To You è il nuovo singolo tormentone [VIDEO]
da in Musica, Spettacoli, Shakira

    Puntuale con l’arrivo del caldo e del sole ecco spuntare il nuovo singolo di Shakira, ormai abituata a lanciare tormentoni in prossimità dell’estate. Questa volta con Addicted To You si muove un po’ in anticipo sui tempi, forse mirando ai prossimi Europei di Calcio 2012 che si terranno a giugno. Non dimentichiamo infatti che la signorina colombiana nel 2010 ha dominato le rotazioni radio e le classifiche con Waka Waka, associato proprio ai Mondiali di Calcio in Sud Africa.

    Il video ufficiale di Addicted To You è stato presentato in via ufficiale dalla stessa Shakira sul suo account Twitter, strumento sempre più utilizzato dalle star per promuovere se stesse e la propria arte. Si tratta del quinto singolo estratto da Sale el Sol, nono album in studio pubblicato nell’ormai lontano ottobre 2010. Nonostante sia passato tutto questo tempo, però, l’album sta vendendo ancora bene, e siamo sicuri che il nuovo brano riuscirà a dargli una spinta ulteriore.

    Il testo di Addicted To You, che per la verità non brilla certo per fantasia, è stato scritto dalla stessa Shakira in collaborazione con Luis Fernando Ochoa, El Cata e John Hill, mentre il video è stato diretto da Anthony Mandler sotto il sole della California. Si punta decisamente al tormentone estivo, perché il brano ricorda i vecchi pezzi di Shakira, e pur non essendo per nulla originale, riesce nel suo intento di trascinare.

    Quando poi su schermo compare la bionda (dopo la parentesi mora di Rabiosa) cantante, allora catturare l’attenzione è facile. In attesa del nuovo album in preparazione, ecco il video ufficiale di Addicted To You.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliShakira
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI