Speciale Natale

Serj Tankian a Milano: unica data italiana all’Alcatraz il 15 ottobre 2012 [VIDEO]

Serj Tankian a Milano: unica data italiana all’Alcatraz il 15 ottobre 2012 [VIDEO]
da in Concerti, Musica, Spettacoli, Concerti Milano
Ultimo aggiornamento:

    Serj Tankian arriva a Milano, all’Alcatraz, lunedì 15 ottobre 2012. Un appuntamento da non pedere, unica data italiana dell’ex frontman dei System of a Down, per una serata riservata non soltanto ai fan di vecchia data, ma anche alle nuove generazioni, tra musica rock di qualità assoluta e grande divertimento.

    Dopo il grande successo a cavallo tra la fine degli anni novanta e i primi del duemila come cantante dei System of a Down, con quattro album all’attivo, Serj Tankian torna da solista in Italia nel corso del suo tour mondiale il 15 ottobre 2012. Un grande concerto all’Alcatraz di Milano (via Valtellina 25), sulla scia della presentazione del suo terzo disco, Harakiri, uscito una manciata di giorni fa dopo i precedenti album post esperienza con i System of a Down: Elect the Dead (2007) e Imperfect Harmonies (2010), contraddistinti da pareri contrastanti da parte della critica e dai fan, che continuano ad auspicare una reunion della vecchia band in tempi brevi.

    Una serata imperdibile, in compagnia dello straordinario talento artistico del cantante di origini armene, impegnato in un progetto solista tutto nuovo che, per il suo ultimo disco, ha visto addirittura l’uso di un iPad per concepire le basi di tre brani durante il processo creativo, per un concerto dedicato non soltanto ai nostalgici dei System of a Down, ma anche ai nuovi fan di Serj Tankian come solista di successo.

    I biglietti per prendere parte all’unica data italiana del tour mondiale di Serj Tankian sono già in prevendita attraverso i circuiti tradizionali al costo di 30 euro circa. Una cifra non proprio low cost, ma assolutamente in linea con le straordinarie qualità ed il prestigio internazionale dell’artista, per vivere una serata in compagnia della migliore musica rock melodica della scena mondiale. Per ulteriori informazioni sull’evento o sulla prevendita: www.serjtankian.com

    Foto Flickr

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaSpettacoliConcerti Milano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI