Serie tv: 10 episodi natalizi da vedere durante le vacanze

Le vacanze di Natale sono il momento giusto per dedicarsi alla propria passione per le serie tv. SE l'idea di spiluccare puntate a tema vi garba, allora non potete perdervi i nostri consigli circa i 10 episodi natalizi da vedere durante le vacanze delle serie tv più belle di sempre, dall'iconica Friends passando per i mitici Simpson.

da , il

    Serie tv 10 episodi natalizi da vedere

    Parliamo di serie tv e dei 10 episodi natalizi da vedere durante le vacanze. Dopo avervi elencato i film di Natale italiani da riguardare, passiamo adesso alle puntate natalizie più belle delle serie tv, quelle che ci hanno fatto sognare, arrabbiare e divertire sotto l’albero, di quelle che, almeno nei passaggi in televisione e chissà perché, vengono puntualmente riproposte nel periodo estivo. Ma bando alle ciance e tuffiamoci nelle serie tv con i 10 episodi natalizi da vedere durante le vacanze.

    Friends – L’armadillo natalizio

    E’ probabilmente uno degli episodi natalizi più belli di Friends, serie iconica a cavallo degli anni 90 e 2000. Chi scrive consiglia di vedere tutte e 10 le stagioni per le vacanze, ma se volete concentrarvi sul solo aspetto natalizio, beh, questa è la migliore! “L’armadillo natalizio” è la puntata 10 della settima stagione.

    Narcos, Los pepes

    Anche nella serie tv Narcos appare il Natale, sebbene come sfondo per l’ennesima lotta di potere. La puntata 2X06, “Los pepes”, è difatti ambientata la notte di Natale. Un episodio che i fan più accaniti avranno piacere di rivedere.

    The big bang theory, L’ipotesi dei sali da bagno

    I nerd di The big bang theory sono un vero portento, ma questo è certamente uno degli episodi natalizi più simpatici. “L’ipotesi dei sali da bagno” è la puntata 2 della stagione 11.

    Stranger Things, Il sottosopra

    Nell’episodio 8 della prima stagione di Stranger Things intitolato “Il sottosopra”, il Natale non è esattamente un momento magico, anzi! Di certo contribuirà ai vostri incubi: siete stati avvisati, eh!

    Downton Abbey, Christmas Special

    L’elegante serie tv dedicata alla nobiltà inglese Downton Abbey, ci aveva abituati a vere e proprie puntate speciali dedicate al Natale: impossibile non rivederle tutte! Ecco un assaggio.

    Black Mirror, Speciale Natale

    E’ Natale anche nella serie tv Black Mirror. Chi conosce questo prodotto, sa bene che non è il massimo dell’allegria, ma di certo è un’eccellente serie tv. Lo Speciale Natale – Bianco Natale rilasciato fra la seconda e la terza stagione è assolutamente da rivedere durante le feste.

    The Simpson, Speciale Natale

    Ogni occasione è buona per guardare e riguardare le puntate dei Simpson! In ogni stagione non manca mai un episodio dedicato al Natale: nell’indecisione di scegliere quello più bello, gustatevi questa sigla natalizia e cominciate a guardare la serie dalla prima stagione che, guarda caso, è proprio ambientata il giorno Natale!

    Scrubs, Un magico Natale

    E’ probabilmente uno dei migliori episodi di Natale quello di Scrubs “Un magico Natale”, puntata numero 11 della prima stagione: risate e sentimento a gogo!

    How I met your mother, Albero di Natale

    L’episodio Albero di Natale è il 12esimo episodio della settima stagione della serie tv How I met your mother – Alla fine arriva mamma. Per l’occasione Ted allestirà un singolare parterre di luci natalizie per far sorridere la sua Robin.

    Futurama, Aiuto, è Natale!

    Se Santa Claus è Bender di Futurama, beh, non sarà proprio un “buon” Natale! La puntata è “Aiuto, è Natale!”, terzo episodio della terza stagione. Buona visione!