Speciale Natale

Scarlett Johansson eletta donna più sensuale del mondo nel 2013 [FOTO]

Scarlett Johansson eletta donna più sensuale del mondo nel 2013 [FOTO]
da in Cinema, Spettacoli, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    Notizie fresche dagli Stati Uniti danno Scarlett Johansson come donna più sensuale del mondo, nella classifica annuale redatta dal magazine Esquire. Il titolo in verità è ancora più complesso, perché recita ‘Sexiest Woman Alive’, ovvero donna vivente più seducente. Potrà anche cadere sul set diventando vittima delle prese in giro del web in un meme virale, potrà anche essere fischiata alla Mostra del Cinema di Venezia, ma la bionda Scarlett non ha certo intenzione di frenare la sua ascesa prepotente verso l’empireo di Hollywood. A colpi di curve e carisma.

    Il 2013 si chiude quindi alla grande per Scarlett Johansson, uscita piuttosto ridimensionata dalla brutta figura rimediata al Lido. Il suo film Under The Skin, presentato in anteprima e in pompa magna al Festival di Venezia, è stato spernacchiato dalla critica in sala. Il tutto nonostante la presenza di alcune scene decisamente hot con la bionda attrice in intimo o addirittura senza veli.

    Lo scandalo non è servito al film di Jonathan Glazer (famoso per i videocpli rock più che per i suoi film) per portare l’attenzione del pubblico sul film tratto dal romanzo di Michel Faber. Neanche la presenza sul red carpet di Scarlett Johansson in tutta la sua procace e provocante bellezza è servita a nascondere la sensazione di flop. La vendetta al cinema dovrà attendere, ma intanto la 29enne si toglie lo sfizio di mettere dietro tutte le altre donne del mondo (e soprattutto di Hollywood).

    Una soddisfazione ma anche una sorpresa, visto che per Scarlett si tratta di un bis: già nel 2006 aveva portato a casa il titolo di donna più sexy del mondo, la più giovane in assoluto nella storia del (giovane, nato nel 2005) concorso. Non facile comparire due volte sulla copertina dello speciale di Esquire in sole nove edizioni. Eppure lei c’è riuscita, ricevendo lo scettro da Mila Kunis, trionfatrice nel 2012. Tanto per capire il valore del premio, due dettagli: 1) ogni anno la rivista seleziona, grazie anche all’aiuto dei fan, non una non dieci ma cento donne per la sua enorme classifica; 2) nelle edizioni passate le altre vincitrici sono state donne del calibro di Jessica Biel, Charlize Theron, Halle Berry, Kate Beckinsale, Minka Kelly e Rihanna. Insomma, complimenti a Scarlett Johansson, la bambola bionda che presto potremo ammirare anche in Don Jon di Joseph Gordon-Levitt ed Her di Spike Jonze.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliScarlett Johansson

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI