Le Belve (Savages): trailer italiano ufficiale del thriller di Oliver Stone

Le Belve (Savages): trailer italiano ufficiale del thriller di Oliver Stone
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Alla fine è arrivato il momento del trailer ufficiale italiano per Le Belve (Savages), incontro tra Oliver Stone e Don Winslow che rischia seriamente di infiammare Hollywood. Il nuovo progetto del regista cult, a due anni da Wall Street – Il Denaro non Dorme Mai, guarda caso è anche un famoso romanzo di Don Winslow, uno degli autori più rappresentativi del thriller poliziesco. Mettiamo Winslow a scrivere la sceneggiatura (con l’ausilio di Shane Salerno) e Stone dietro la macchina da presa e il gioco è fatto. Le Belve diventa in automatico uno dei film più attesi del 2012

    Il film verrà distribuito negli Stati Uniti il 6 luglio 2012, ma per vederlo in Italia dovremo attendere il 26 ottobre 2012. Come non bastassero tutti i motivi di interesse già elencati, aggiungiamo anche la presenza nel cast della coppia John Travolta e Uma Thurman, che riporta alla memoria Pulp Fiction, e di un cast di primo livello composto da Benicio del Toro, Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, Emile Hirsch e Salma Hayek. Veniamo infine alla trama di Le Belve (Savages).

    Visto che stiamo parlando di un romanzo di Don Winslow, autore di quel grande capolavoro che è Il potere del cane, sappiamo già che possiamo aspettarci una trama ricca di adrenalina, colpi di scena e personaggi oltre i limiti. Al centro della storia troviamo due amici di Laguna Beach, il pacifico imprenditore Ben e l’ex Navy Seal Chon, che conducono una vita idilliaca coltivando marijuana in casa.

    Entrambi sono innamorati della bella Ophelia, che un giorno viene rapita dal cartello della droga della Mexican Baja, guidato dalla spietata Elena, che vuole imporsi nella loro attività. Ai due amici non resta che iniziare una battaglia senza esclusione di colpi contro il cartello, aiutati per l’occasione da un agente della DEA.

    Dopo il trailer in lingua originale, la Universal Pictures ha rilasciato proprio in questi giorni il primo trailer italiano ufficiale. Un ottimo modo per iniziare il conto alla rovescia che porterà all’uscita del film.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI