Sara Tommasi accusa la farfalla di Belen Rodriguez: Mi copia

Martedì 21/02/2012 da Mario Bello in Spettacoli, Televisione, Sara Tommasi

    In Italia al momento sono due i personaggi femminili che fanno la gioia degli amanti del gossip: Belen Rodriguez e Sara Tommasi. Una sfida a colpi di provocazioni e nudità, con Sara Tommasi che è diventata ormai maestra nel mostrare il proprio corpo con movenze strategiche. Motivo per cui la farfalla di Belen Rodriguez in diretta a Sanremo 2012 ha fatto arrabbiare anche lei.

    L’accusa è di quelle che pesano: la farfalla di Belen a Sanremo avrebbe plagiato la patata di Sara Tommasi, titolo perfetto per il prossimo numero di una rivista scandalistica. Sembra uno scherzo, e invece è quanto la showgirl di Narni ha dichiarato a La Zanzara, trasmissione in onda su Radio 24. Belen avrebbe quindi copiato quanto già fatto dalla Tommasi:

    “Sono stata io la prima, quando lo scorso anno, a presentarmi nel salotto di Chiambretti senza mutande.

    Ma la mia farfallina si è vista solo in un fuori onda mentre mi alzavo dalla poltrona. La farfallina di Belen l’hanno vista ben 16 milioni di italiani. Sono sicura che a consigliare Belen sia stato Corona uno che di scoop che facciano parlare se ne intende”.

    Il riferimento evidente è a quanto accaduto al Chiambretti Night qualche tempo fa, con una inquadratura malandrina sull’alzata di minigonna strategica a mostrare le parti intime sprovviste di mutandine (nonostante lei abbia smentito di essere nuda). Un clamoroso caso di plagio secondo Sara Tommasi: “Una come Belen che sta dappertutto si ispira a una come me che non sono nessuno? E che sono stata fatta fuori da tutti i giri che contano? A questo punto spero che il prossimo anno sul palco dell’Ariston chiamino me”.

    Dopo un periodo di appannamento dovuto a problemi personali e al coinvolgimento in inchieste su sesso e politica, Sara Tommasi decide quindi di rilanciare con forza la sua figura pubblica, rinforzata dall’esperienza con l’avvocato Alfonso Luigi Marra, che i più informati vogliono più che semplice amico. Notizia fresca fresca dice che la Tommasi abbia lasciato il suo fidanzato conte perché troppo assetato di sesso e si sia lanciata tra le braccia del maestro dello strategismo sentimentale.

    SCRITTO DA Mario Bello PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneSara Tommasi Martedì 21/02/2012