Sabrina Salerno bacia Samantha Fox: due sensuali over 40 [VIDEO]

Sabrina Salerno bacia Samantha Fox: due sensuali over 40 [VIDEO]
da in Musica, Spettacoli

    Le protagoniste di questo articolo sono due splendide over 40 che ormai dai lontani anni ’80 continuano a far sognare generazioni di uomini. I loro nomi sono Sabrina Salerno, italiana classe 1968, e Samantha Fox, londinese classe 1966. Nonostante l’età, le due icone pop sono tornate a dare spettacolo sul palco insieme, provocando e scambiandosi effusioni sul palco dell’RFM Party ’80 che si è tenuto a Nizza. Per fortuna Internet permette anche a noi che non eravamo presenti di goderci la performance.

    Il tutto è accaduto durante l’esecuzione di Call Me, singolo scritto a quattro mani che nel 2011 ha sancito il ritorno sulle scene della bionda Samantha Fox in collaborazione con la nostrana Sabrina Salerno. Per le due signore è come se il tempo non fosse mai passato. Nonostante abbiano rispettivamente 45 e 43 anni si sono presentate sul palco in forma fisica smagliante, resa ancora più evidente dai pantaloncini aderenti, dai top luccicanti e dagli stivali da cowboy d’ordinanza.

    Neanche a dirlo, il bacio ha mandato in visibilio la folla, che ha accolto le due artiste con un calore incredibile, come se quegli anni ’80 non fossero mai passati. In rete c’è già chi parla di liaison tra le due, visto anche che la bella Samantha Fox in merito ha dei precedenti e da tempo convive con la sua manager Myra Stratton. Noi che siamo più realisti sappiamo che si tratta solo di un modo per trasgredire e far parlare di sé. Nonostante questo siamo comunque in grado di goderci il momento e di riviverlo nel video.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI