Ruota della Fortuna: vince con una sola lettera (video)

Ruota della Fortuna: vince con una sola lettera (video)
da in Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Bravura, fortuna o semplicemente scena costruita ad arte? E’ quanto si stanno chiedendo gli spettatori americani, che nella puntata della Routa della Fortuna del 5 novembre 2010 hanno assistito a una scena incredibile: Caitlin Burke, 26 anni, ha risolto la frase con una sola lettera sul tabellone. Ecco il video.

    Difficile credere alla buona fede della donna e dei responsabili del programma dinanzi ad una situazione del genere, ovvero quello che dal presentatore Pat Sajak è stato definito il colpo più spettacolare della storia del programma. Se fosse tutto genuino, lo sarebbe davvero. Eppure un po’ il sospetto rimane.

    Sul tabellone ci sono le caselle di otto parole coperte, con un apostrofo tra la prima, composta di una sola lettera, e la seconda, composta da due. Caitlin gira la ruota, che si ferma su 900 dollari, chiede la lettera L, che viene scoperta sullo schema. A questo punto, tra gli sguardi increduli di tutti, la ragazza chiede di poter dare la soluzione.

    Il presentatore, pensando di non aver capito bene, le chiede di ripetere.

    E invece è proprio così, perché, lampo di genio o altro, Caitlin ha già indovinato la frase, che per la cronaca suona un tantino da presa in giro, visto che è “I’ve got a good feeling about this”, ovvero ho un ottimo presentimento riguardo ciò, dove ciò sembrerebbe essere proprio il gioco della fortuna. I responsabili del programma assicurano che non c’è dietro nessun complotto per aumentare gli ascolti, e la stessa Caitlin si difende, affermando di aver sviluppato questa dote grazie alla visione costante della trasmissione.

    Alla CNN, che ha dedicato molto spazio alla vicenda, ha dichiarato: “Mi succede sempre anche a casa, guardo il tabellone e sparo la soluzione prima che compaia una sola lettera. La metà delle volte ho ragione”. Capacità redditizia, non c’è dubbio, visto che le ha fruttato un bel viaggio ai Caraibi. Ecco l’incredibile video.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI