Ruben e Francesca a Temptation Island: le reaction dei social

A Temptation Island, nella puntata del 17 luglio 2017, Ruben e Francesca si sono lasciati dopo l'ennesimo attaccato di lei ai danni del fidanzato. La reazione dei social network è esilarante: tutti festeggiano il 'nuovo' Ruben ed esultano per il trattamento riservato a Francesca, 'odiata' per le sue manie di protagonismo.

da , il

    Ruben e Francesca a Temptation Island: le reaction dei social

    A Temptation Island è accaduto quello che tutti aspettavano: Ruben e Francesca si sono lasciati, nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 17 luglio 2017. La coppia più discussa della quarta edizione del reality di Canale 5 si dice addio e i social network si scatenano, ironizzando sullo spettacolo andato in onda. Da sempre a favore di Ruben, bistrattato e umiliato da Francesca, i telespettatori hanno esultato di fronte al cambiamento di lui, che ha finalmente avuto un moto di orgoglio e ha messo fine a una relazione sbilanciata.

    Temptation Island 2017, Ruben e Francesca si lasciano: cosa è successo

    Francesca e Ruben hanno deciso di non tornare a casa insieme. #TemptationIsland @rubeninvernizzi @francibaroni

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    ‘È una persona superficiale. Io sogno un futuro grande, un futuro top e ho bisogno di una persona che corra con me. L’unica convinzione è che non è lui la persona della mia vita’, diceva Francesca prima del confronto con Ruben davanti al falò.

    ‘Da questo percorso ne esco fortissimo, io uscito da qua ne trovo subito un’altra anche meglio di te, tu però farai fatica invece a trovarne uno meglio di me’, sottolineava invece Ruben, ormai deciso a voltare pagina.

    Invernizzi non ha dubbi e passa al contrattacco con l’ex fidanzata: ‘In questo percorso ho capito, però, che nemmeno io tengo a te: tra i due, quella sbagliata sei tu! Io sono entrato qui innamorato, ma adesso non lo sono più!’.

    Il giorno dopo, Francesca ci ripensa e chiede di incontrare Ruben per chiedergli scusa e cercare di riconquistarlo. Ma Ruben, pur accettando le scuse, è determinato a voler troncare la relazione.

    Ruben e Francesca si lasciano a Temptation Island: le reazioni su Twitter

    Il comportamento del giovane scatena le reazioni sui social network, in particolare Twitter, dove tutti sono dalla sua parte ed esultano per la pietosa figuraccia di Francesca, prendendo di mira anche una delle sue ‘fissazioni’, quella di essere ‘superiore’ perché laureata.