Speciale Natale

Rihanna eccessiva e provocante nel video di S&M

Rihanna eccessiva e provocante nel video di S&M
da in Musica, Spettacoli, Cantanti, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    Rihanna non deve essere un tipo facile con cui rapportarsi, ma su di una cosa nessuno può più discutere, ovvero sulla capacità di catalizzare l’attenzione dei media. Che si tratti di musica o vita provata, la bella cantante è sempre al centro del discorso. Ancor di più quando se ne esce con un video eccessivo e provocante come S&M.

    S&M è il terzo singolo estratto dal suo quinto album in studio Loud, pubblicato a fine novembre 2010 con risultati clamorosi (per il mercato discografico di oggi), tanto da aver già raggiunto i 3 milioni di copie vendute in giro per il mondo. Merito anche dei due singoli precedenti Only Girl (In the World) e What’s My Name?, entrambi subito divenuti numero 1 della Billboard Hot 100. E’ la prima volta nella storia che un secondo singolo raggiunge la vetta.

    Tutto lascia presagire quindi che anche questo S&M darà un’ulteriore spinta a Loud, permettendogli magari di sfondare in mercati dove finora l’accoglienza è stata tiepida. Le carte in regola ci sono tutte: un motivetto accattivante e ballabile, che pur non essendo originale o memorabile si stampa comunque in testa, e un video ai limiti del film a luci rosse, dove Rihanna gioca molto sul suo lato provocante e trasgressivo.

    Non è un caso quindi che il video ufficiale si sia meritato un bel “Vietato ai minori di 18 anni” su YouTube. Poco male, perché questa volta la cantante puntava più che altro a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, prendendo di mira tutti coloro che l’hanno criticata e continuano a criticarla per la sua vita privata ambigua e piena di eccessi.

    In particolare il riferimento è alle sue vicende sentimentali, ai presunti video a luci rosse spuntati su Internet e alle foto che la ritraggono nuda che pure sembrano uscire per magia dagli anfratti del web. Da ultimo si è aggiunto il gossip su una presunta relazione omosessuale con una sua amica. Insomma, ce n’è di che parlare, e i re del pettegolezzo come Perez Hilton non ci sono certo andati giù leggeri contro Rihanna. Ecco perché proprio Hilton è presente nel video come cane da frustare e tenere al guinzaglio.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantantiRihanna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI