NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rihanna, danze tribali per Where Have You Been [VIDEO]

Rihanna, danze tribali per Where Have You Been [VIDEO]
da in Musica, Spettacoli

    Rihanna continua a sfornare singoli a ritmo sostenuto, segno del buono stato di salute di Talk That Talk, ultima fatica in studio rilasciata lo scorso autunno. La canzone prescelta questa volta è Where Have You Been: se dal punto di vista prettamente sonoro non ci sono grosse novità, per quanto riguarda il video ufficiale l’artista delle Barbados preferisce puntare su un’ambientazione esotica. Danze tribali e molto provocanti per Rihanna, in un video tutto da gustare.

    Partiamo dall’aspetto sonoro: Where Have You Been non presenta come detto grosse novità rispetto a quanto Rihanna ha fatto già sentire nell’ultimo periodo. Le cadenze dance sono qui però ancora più accentuate, tanto da trasformare il nuovo singolo in uno dei possibili tormentoni della prossima estate. Un ruolo che già negli anni scorsi la bella cantante ha ricoperto con grandi soddisfazioni. Suoni trascinanti, per quanto non originali, e la giusta miscela di ritmo e melodia, insomma tutte le carte in regola per dominare le chart.

    Passando al video, notiamo subito come ci sia un lieto ritorno alle coreografie ballate. Gli ultimi video ufficiali si affannavano a raccontare storie più o meno trucide, tra pistole violenza e abbandoni, mentre qui Rihanna torna finalmente a ballare, mostrando il suo corpo sensuale in movimento e non in plastiche pose da calendario. Vestita come una sorta di divinità orientale, la cantante si scatena tra atmosfere esotiche che mescolano Cina e India rimandando all’ideale di energia pulsante femminile. Esotismo ed erotismo, queste le chiavi per comprendere il video.

    In attesa di scoprire il tanto atteso video di Princess of China, collaborazione discussa con i Coldplay, Where Have You Been rappresenta un degno riempitivo da memorizzare bene, perché potremmo trovarlo sulla dance floor questa estate.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli
    PIÙ POPOLARI