Rihanna con Kanye West per il singolo All of the lights (video e foto)

Rihanna con Kanye West per il singolo All of the lights (video e foto)
da in Musica, Spettacoli, Cantanti, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    E’ proprio il caso di dire inarrestabile Rihanna. Neanche il tempo di metabolizzare la vittoria ai Brit Awards 2011 come migliore artista internazionale, ed ecco che la ritroviamo protagonista di un nuovo video, e di una nuova performance molto sensuale. Nel primo caso si tratta della collaborazione con il rapper Kanye West per il singolo All of the lights, nel secondo del mini-concerto in occasione dell’All Star 2011 del basket NBA.

    Partiamo proprio da questi scatti che mostrano Rihanna in piena forma sul parquet dello Staples Center di Los Angeles, in occasione della tradizionale partita delle stelle che ogni anno vede confrontarsi i migliori esponenti delle squadre dell’Est e dell’Ovest dell’NBA. Così come il Superbowl, anche qui si tratta anche di un modo per fare spettacolo, e chi meglio di Rihanna, sulla cresta dell’onda, per intrattenere i fortunati losangelini?

    Performance ai livelli di quella molto audace ai Brit Awards 2011, dove ha dimostrato di essere non a caso considerata uno dei migliori corpi del music biz. E non è da meno neanche nel video di All the lights, brano tratto dall’ultimo album del discusso rapper Kanye West, My Beautiful Dark Twisted Fantasy.

    Rihanna ha dimostrato negli ultimi tempi di essere sempre più aperta alle collaborazioni, non solo affidando i propri pezzi ad altri artisti (spesso DJ), ma anche e soprattutto donando la propria voce ai suoi amici, in ospitate che spesso lasciano il segno, come già nel caso di Who’s that chick di Davi Guetta e Love the way you lie di Eminem.

    Ultimo in ordine di tempo, ecco arrivare Kanye West, rapper di razza nonché personaggio molto discusso per le sue uscite pubbliche e per le sue vicende private.

    Uomo e artista non semplice, di sicuro arrogante (si è definito in diverse occasioni genio e voce di una generazione) e per questo spesso sbeffeggiato (da lacrime la parodia in una puntata di South Park).

    Comunque, piaccia o meno, Kanye West dal 2004, anno di uscita del suo album di esordio The College Dropout, ha inanellato una serie di successi senza fine, che comprende ben 8 Grammy Awards e un premio di MTV come miglior artista hip hop. Non è stato da meno My Beautiful Dark Twisted Fantasy, sua ultima fatica, amata e odiata al tempo stesso.

    Come sempre, West non conosce mezze misure, così c’è chi ha definito l’album una collezione di pezzi pessimi e ridicoli e chi invece ha inneggiato al capolavoro. La verità, una volta di più, sta nel mezzo, e lo dimostra proprio All of the lights, che è un discreto pezzo, impreziosito dalla voce di Rihanna, ma nulla più. E voi, cosa ne pensate di Kanye West? Mentre pensate alla risposta, godetevi Rihanna all’All Star Game 2011.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantantiRihanna Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI