Rihanna, Cheers (Drink To That): video ufficiale del singolo

Rihanna, Cheers (Drink To That): video ufficiale del singolo
da in Musica, Spettacoli, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    L’estate 2011 è stata la stagione di Rihanna, grande protagonista sia nelle le rotazioni musicali (per la verità però surclassata da altre illustri colleghe come Katy Perry e Lady Gaga) sia tra le pagine dei magazine di gossip e su Internet, dove le sue foto in bikini hanno fatto furore, scatenando una vera e propria caccia all’ultima foto.

    Visto però che le vacanze sono finite per tutti noi, anche Rihanna ha deciso di tornare ad occuparsi di ciò che le porta i soldi in cascina, ovver la musica. Non per questo rinuncerà ai festini in barca e ai bikini striminziti, però almeno avrà in rotazione un nuovo singolo, dal titolo profetico Cheers (Drink To That).

    Party sembra essere sempre e comunque la parola d’ordine per Rihanna, e infatti sia la musica che il testo di questo nuovo singolo rappresentano un inno al divertimento, all’amicizia e alle serate spensierate. Il video ufficiale, poi, si trasforma in un’occasione per rendere omaggio alla sua sterminata base di fan.

    Un brindisi al successo del suo ultimo album e alla strepitosa ricezione anche in versione live, dove Rihanna ha inanellato una lunga serie di tutto esaurito. Merito della musica, certo, ma anche della provocante sensualità delle sue performance, che avrà spinto qualche maschietto a spendere i soldi del biglietto con grande gioia nel cuore.

    E a proposito di performance, dobbiamo registrare che la vita privata di Rihanna continua a riservare sorprese non da poco per i fan di genere maschile. Solo ieri infatti abbiamo registrato l’annuncio di Hustler, famosa casa produttrice di film a luci rosse, che asserisce di essere in possesso di un filmino piuttosto compromettente proprio della cantante delle Barbados. Un glorioso seguito delle foto comparse su Internet qualche anno fa?

    In attesa di sviluppi anche in questo senso, godiamoci quindi il video della ritmata Cheers (Drink To That), nel quale fanno una veloce comparsa anche colleghi come Avril Lavigne, Kanye West e Jay-Z, tutti uniti per fare festa e brindare. Perché per Rihanna i party sono una religione.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliRihanna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI