Speciale Natale

Republic Sound Festival 2012: Carl Craig e Marcel Dettmann al Link di Bologna l’1 giugno

Republic Sound Festival 2012: Carl Craig e Marcel Dettmann al Link di Bologna l’1 giugno
da in Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Republic Sound Festival 2012: Carl Craig e Marcel Dettmann al Link di Bologna l’1 giugno

    Il Republic Sound Festival 2012, l’evento organizzato dal Link di Bologna che vedrà la partecipazione, tra gli altri, dei celebri dj e producer internazionali Carl Craig e Marcel Dettmann, si candida senza ombra di dubbio come uno degli appuntamenti più suggestivi del prossimo 1° giugno. Una serata da non perdere, per uno dei party più selvaggi e trasgressivi dell’intera movida estiva, in uno dei club più celebri del panorama della musica elettronica nostrana.

    Al termine di una stagione ricca di eventi e dj set da non perdere al Link di Bologna, il celebre locale emiliano vuole salutare l’arrivo dell’estate con un’altra grande notte di trasgressione e musica da urlo: il Republic Sound Festival, ovvero una maratona di ben dodici ore di electro, techno, drum and bass e tanto altro, in compagnia di un vero e proprio mostro sacro del panorama internazionale come Carl Craig. Il producer statunitense, infatti, proporrà, in una delle sue poche esibizioni europee, il suo speciale progetto live 69, una riedizione moderna e ricercata dei dj set che lo hanno reso celebre a Detroit e in tutto il resto del mondo negli ultimi vent’anni di carriera.

    Carl Craig, però, non sarà il solo artista ad esibirsi nel corso del Republic Sound Festival.

    Saranno, infatti, altri 25 i dj e producer che daranno vita ad una serata destinata a stupire, tra cui: Marcel Dettmann, Shonky, Pastaboys, Clockwork e la Red Bull Music Academy, in uno spettacolo di scena in due stage open air e due interni, con allestimenti tecnici e scenografici all’avanguardia, aree ristoro e tanto altro, per un divertimento sfrenato in onore dell’arrivo dell’estate.

    I biglietti per prendere parte al Republic Sound Festival 2012 sono già in prevendita al costo di 27 euro circa, tramite il circuito Clubtickets. Per ulteriori informazioni sui tagliandi, o per conoscere il line-up completo dell’evento: www.republicsound.net

    Foto RepublicSound.net

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI