Red: trailer ufficiale del thriller con Bruce Willis

Red: trailer ufficiale del thriller con Bruce Willis
da in Cinema, Spettacoli

    Si intitola semplicemente Red il nuovo film che vede protagonista la vecchia gloria dei film d’azione Bruce Willis. Tratto da un fumetto di grande successo scritto dal genio Warren Ellis e disegnato con tratto molto personale da Cully Hamner, Red si inserisce nel filone del thriller votato all’azione, tra spie, doppi giochi e tanta sana violenza.

    Abbiamo citato Bruce Willis perché è lui che veste i panni del protagonista Frank Moses nel film diretto dal tedesco Robert Schwentke, ma bisogna ricordare che il cast è formato anche da stelle del calibro di Morgan Freeman, John Malkovich, Helen Mirren e Mary-Louise Parker. Insomma il meglio della old school al servizio di una storia molto interessante.

    Red, che uscirà nelle sale italiane l’11 maggio 2011, è una visione consigliata soprattutto a quanti amano i thriller intelligenti e dalla trama solida, ma andrebbe visto anche soltanto per godere della bravura degli attori, che si sono divertiti molto durante le riprese, e questo traspare dalla pellicola.

    La storia ruota intorno al personaggio di Frank Moses, agente segreto della CIA ormai in pensione, che tenta invano di lasciarsi alle spalle il suo passato sanguinoso.

    Al suo fianco i colleghi e amici Joe, Marvin, e Victoria, anche loro tra i migliori agenti della CIA. I segreti che conoscono li hanno resi però target principali dell’Agenzia per cui lavoravano.

    Ora, incastrati per un omicidio, devono usare tutta la loro astuzia, e un sano lavoro di squadra, per rimanere un passo avanti rispetto i loro mortali inseguitori e rimanere in vita. Per interrompere l’operazione, la squadra si imbarca su un impossibile missione attraverso il paese per entrare nel quartier generale top-secret della CIA, dove potranno scoprire uno delle più grandi cospirazioni ed insabbiature nella storia del governo.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI