NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Razy Gogonea: Matrix conquista Britain’s Got Talent (video)

Razy Gogonea: Matrix conquista Britain’s Got Talent (video)
da in Spettacoli, Televisione

    Sull’utilità della nuova generazione dei reality show, quelli dedicati ai presunti talenti nazionali, in grado di distinguersi in un settore artistico specifico, ci sarebbe molto da dire. Spesso infatti questi presunti talent show si trasformano in una versione nuovo millennio della vecchia Corrida, con gente incapace allo sbaraglio.

    Il format Got Talent è esempio rappresentativo di questo discorso. Dato che abbiamo avuto anche la versione italiana, possiamo toccare con mano quanto detto: tra i concorrenti esistono più fenomeni da baraccone che fenomeni in senso stretto. Tra il fango, però, qualche perla si riesce sempre a trovare.

    Se ne sono resi conto i giudici di Britain’s Got Talent, quando davanti ai loro occhi si è presentato tale Razy Gogonea, ragazzo di 28 anni originario della Romania, che ha messo in scena un ballo che definire spettacolare è davvero riduttivo: pensate a Matrix rifatto senza effetti digitali.

    In effetti, come uno dei giudici sottolinea, si tratta di qualcosa che non abbiamo mai visto fare da alcun essere umano, e francamente neanche pensavamo fosse possibile a livello fisico. Razy è di sicuro un breakdancer, però anche tra gli artisti di questo settore non saranno molti in grado di creare queste coreografie. Dalla Romania con furore, Razy è quindi molto vicino al premio finale di 100mila sterline.

    Vestito di tutto punto proprio come Neo nella celebre trilogia cinematografica, Razy Gogonea ha conquistato critica e pubblico, entusiasmando anche un duro come David Hasselhoff (ovvero Mitch di Baywatch). Portare Matrix su un palco senza effetti speciali? Evidentemente si può, e fossimo nei fratelli Wachowski terremmo in considerazione questo ragazzo per un eventuale sequel del film.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI