Quentin Tarantino: il nuovo film sarà su Charles Manson e la sua family

Indiscrezioni sul prossimo film di Quentin Tarantino. La filmografia del regista più pulp di sempre si appresta ad arricchirsi con una pellicola basata su una storia vera. Il nuovo film di Tarantino sarà su Charles Manson e la sua Family. Brad Pitt e Jennifer Lawrence tra i possibili attori nel cast.

da , il

    Quentin Tarantino: il nuovo film sarà su Charles Manson e la sua family

    Il regista Quentin Tarantino sta per tornare. Il nuovo film sarà su Charles Manson e la sua family, almeno secondo quanto riferito poche ore fa dall’Holywood Reporter. La nota rivista americana di intrattenimento e spettacoli rivela che la sceneggiatura del prossimo film di Tarantino sarebbe pronta e anche alcuni possibili componenti del cast sarebbero già stati contattati. A quanto pare la storia del serial killer Charles Manson sarà al centro della trama del nuovo film del regista statunitense, le cui riprese dovrebbero iniziare alla fine del 2018. Anche il cast si preannuncia stellare con nomi davvero interessanti. Scopriamo di più sul prossimo film di Tarantino e sulla sua trama.

    Manson Family: ecco di cosa parlerà il prossimo film di Tarantino

    A due anni dall’uscita del suo ultimo filmThe Hatehtful Eight“, Quentin Tarantino sta per tornare dietro la macchina da presa. É di poche ore fa la notizia che il prossimo film di Tarantino sarà incentrato sulla storia di Charles Manson e della sua Famiglia. Non c’è da stupirsi se il regista più pulp e controverso degli ultimi anni abbia scelto proprio un criminale psicopatico e omicida seriale come protagonista del nuovo film.

    Il regista premio Oscar sembra avere quasi ultimato la sceneggiatura e selezionati i primi attori. Per la prima volta nella filmografia di Tarantino, la pellicola si ispirerà ad una storia vera, ovvero la sanguinosa serie di omicidi di cui si macchiarono il noto serial killer e gli altri componenti della Manson Family.

    In particolare, la storia sarà incentrata sulla storia dell’attrice Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski e incinta di 8 mesi all’epoca dei fatti, che Manson e la sua famiglia assassinarono brutalmente nella notte dell’8 agosto 1969.

    Il possibile cast e l’inizio delle riprese del nuovo film di Tarantino

    Non si conosce ancora il titolo dell’ultimo lavoro del regista di Pulp Fiction e di altri capolavori come Le Iene e Bastardi senza gloria. A quanto pare Tarantino sta apportando gli ultimi ritocchi alla sceneggiatura che vorrebbe fosse pronta entro il prossimo Labour Day, la festa dei lavoratori americana che cade il primo lunedì di settembre.

    Le riprese inizieranno presumibilmente nell’estate 2018. Per ora è stato rivelato solo che il nuovo film scritto e diretto da Quentin Tarantino sarà prodotto dai fratelli Weinstein.

    E gli attori? Si vocifera su grandi nomi del firmamento hollywoodiano: Brad Pitt e la splendida Jennifer Lawrence (nei panni di Sharon Tate) sarebbero stati già contattati dal regista e individuati come potenziali membri del cast della nuova pellicola.

    Al di là delle indiscrezioni, la notizia sull’arrivo di un lavoro su Manson a opera del regista Quentin Tarantino ha da subito creato grande attesa e non poche aspettative nei tantissimi fan, non solo per l’argomento, ma anche perché si tratterà di un film ispirato a fatti realmente accaduti.