NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Professione Assassino, trailer del film con Jason Statham

Professione Assassino, trailer del film con Jason Statham
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Periodo fitto di impegni cinematografici per il buon Jason Statham, ormai diventato il simbolo del cinema d’azione del nuovo millennio, tutta adrenalina, muscoli ed effetti speciali. Professione Assassino (titolo originale The Mechanic) è il suo nuovo progetto, che lo affianca ad un vecchio maestro del genere come Donald Sutherland.

    Una carriera in ascesa quella di Statham, che peraltro ha appena presentato negli Stati Uniti un altro film, intitolato Killer Elite, che lo vede recitare accanto a Robert De Niro e Clive Owen. Niente più cast di emeriti sconosciuti, per lui, né trame trite e ritrite: è il momento di portare l’action movie ad un nuovo livello.

    Ad accrescere ulteriormente la nostra invidia, se non bastassero muscoli e carriera, mettiamoci anche che Jason Statham è anche ufficialmente impegnato in una relazione con una certa Rosie Huntington-Whiteley, super modella nota a tutti per aver sostituito Megan Fox in Transformers 3.

    Ma bando alle ciance, e veniamo a presentare Professione Assassino, diretto da Simon West, già responsabile di Con Air e Tomb Raider. Statham veste i panni di Arthur Bishop, di professione “meccanico”, che è il gergo per indicare un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell’eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima.

    Bishop è il migliore nel suo campo, anche grazie al distacco assoluto e all’assenza di qualsivoglia coinvolgimento umano, ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.

    Tutto regolare per un killer come lui, ma tutto si fa più complicato quando il figlio di Harry gli rivela l’intenzione di vendicare da solo la morte del padre, determinato a scoprire quale sia stata la sua vera professione.

    Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry. Professione Assassino uscirà nelle sale italiane il 24 agosto 2011.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI