Primavera Sound 2017: line up, biglietti e programma

Dal 31 maggio al 4 giugno torna il festival al Parc del Forum di Barcellona: la line up e il programma giorno per giorno per scoprire le band più interessanti del cartellone di quest'anno. Ma resta una domanda aperta: i biglietti del Primavera Sound 2017 dove si comprano e quanto costano?

da , il

    Primavera Sound 2017: line up, biglietti e programma

    Dal 31 maggio al 4 giugno torna il Primavera Sound 2017: line up, biglietti e programma di uno dei festival musicali d’Europa da non perdere, che al Parc del Forum di Barcellona porta in scena un numero impressionante di artisti, gruppi, cantanti della scena indie e mainstream. I biglietti del Primavera Sound: dove comprarli e quanto costano? Essendo andati sold out dal 1 al 3 giugno (restano ancora per il 31 maggio e il 4 giugno), c’è soltanto una possibilità per acquistare i biglietti: rivolgersi al Safe marketplace sulla piattaforma ufficiale del festival, dove i biglietti vengono rivenduti in sicurezza allo stesso prezzo. Il prezzo dei biglietti del Primavera Sound è di 80-90 euro al giorno. Diamo uno sguardo alla line up del Primavera Sound giorno per giorno in modo da capire quali sono davvero i concerti imperdibili di questa edizione.

    Primavera Sound 2017, line up del 31 maggio

    Primavera Sound 31 maggio line up

    Al Primavera Sound 2017, la line up giorno per giorno presenta nomi interessantissimi. Nel primo giorno di programma ci saranno i St Etienne, Romare, Formation e Kate Tempest tra i concerti da non perdere.

    Primavera Sound 2017, line up del 1 giugno

    Primavera Sound festival Barcellona 2 giorno

    Imbarazzo della scelta nella line up del 1 giugno al Primavera Sound 2017, tanto che gli habitué del festival hanno confessato di aver faticato a trovare gli incastri giusti per non perdere i nomi più importanti o interessanti: per farvi un riassunto, il secondo giorno di Primavera Sound si esibiranno tra gli altri Solange, Jens Lekman, Aphex Twin, gli Slayer, Bon Iver e i Converge.

    Primavera Sound 2017, line up del 2 giugno

    Primavera sound Festival a Barcellona

    Stesso discorso per il terzo giorno: la line up del 2 giugno al Primavera Sound 2017 porterà sui vari palchi del Parc del Forum gruppi e cantanti come The XX, Sleaford Mods, Shellac, Mac De Marco, Frank Ocean e gli Arab Strap. Piccolo moto d’orgoglio italiano: in questa giornata si esibirà anche il nostro Iosonouncane.

    Primavera Sound 2017, line up del 3 giugno

    Primavera Sound 3 giorno

    Quarto giorno di programma del Primavera Sound all’insegna del mix tra novità e grandi nomi del passato: arrivano anche Van Morrison, Grace Jones e i Teenage Fanclub, ma anche Magnetic Fields, Angel Olsen, i Chk Chk Chk (!!!) e naturalmente gli headliner attesissimi, gli Arcade Fire.

    Primavera Sound 2017, line up del 4 giugno

    Primavera Sound giorno 1

    La line up, i biglietti e il programma del Primavera Sound 2017 terminano il 4 giugno con l’ultima giornata di Festival, che potrebbe essere definita una sorta di ‘best of’ delle giornate precedenti: stando al sito ufficiale, infatti, si ri-esibiranno alcuni artisti che hanno suonato nei giorni precedenti, magari ad orari e su palchi diversi: rivedremo quindi Shellac, Japanandroids, Chk chk chk (!!!), Alien Tango e Sleaford Mods tra i tanti.