POD, Lost in Forever è il nuovo singolo della rock band [VIDEO]

POD, Lost in Forever è il nuovo singolo della rock band [VIDEO]
da in Musica, Spettacoli

    Partiamo dai fatti: Lost in Forever è il nuovo singolo dei POD. Passiamo alle considerazioni: strana storia quella dei POD (acronimo di Payable On Death), gruppo hard rock proveniente dagli Stati Uniti che ha vissuto il suo momento di gloria proprio al debutto a cavallo tra il 1999 e 2001, per poi sparire, almeno in apparenza. Perché se dalle nostre parti il loro nome, dopo il botto iniziale, è stato scavalcato da concorrenti più agguerriti come Korn, Limp Bizkit e soprattutto Incubus e Linkin Park, negli Stati Uniti hanno continuato a vendere molto bene.

    Lost in Forever servirà da apripista per il lancio del nuovo album, l’ottavo della loro carriera, che sarà intitolato Murdered Love. Un ritorno atteso e che sta facendo notizia anche dalle nostre parti, forse perché sono ormai passati quattro anni dall’uscita del loro ultimo lavoro When Angels & Serpents Dance o forse perché le sonorità rock alternative sono tornate con prepotenza alla ribalta anche nelle rotazioni radio grazie a band come The Black Keys.

    I POD non sono peraltro nuovi al dominio delle chart visto che nei primi anni del decennio 2000 riuscivano a piazzare ai primi posti due singoli importanti come Alive e Youth of the Nation.

    La speranza della band è che quei tempo possano essere rinverditi da Los in Forever, che mostra con onestà tutti i pregi e i limiti di questa band. Per la serie: non aspettatevi nulla di originale, ma se eravate lì ad attendere il ritorno della band potete comunque gioire. Prima di lasciarvi alla canzone, vi ricordiamo che Murdered Love è previsto in uscita il 19 giugno prossimo.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI