Pirati dei Caraibi 4: nuovo trailer italiano

Pirati dei Caraibi 4: nuovo trailer italiano
da in Cinema, Spettacoli, Johnny Depp, Penelope Cruz

    Per tutti i fan della saga del pirata Jack Sparrow l’attesa sta per finire, visto che l’episodio numero quattro, intitolato Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare, è prossimo all’uscita in tutte le sale italiane. La data da segnare sul calendario è il 18 maggio 2011. Meno di un mese, quindi, al primo episodio della saga che i fan potranno vedere interamente in 3D.

    Per ingannare l’attesa, i Walt Disney Studios stanno rilasciando una gran mole di nuovo materiale, tra poster, banner e spot, senza contare il nuovo trailer per il mercato italiano, che ci riporta con grande intensità nelle atmosfere avventurose che milioni di spettatori hanno amato nei primi tre episodi.

    Nella cabina di comando troviamo ancora una volta il produttore sforna blockbuster Jerry Bruckheimer, mentre alla regia c’è stato un cambio, con Rob Marshall subentrato a Gore Verbinski. Nei panni del mattatore protagonista, ovviamente, torna Johnny Depp, mentre tra le spalle c’è una new entry interessante.

    Si tratta dell’attrice spagnola Penelope Cruz, che durante le riprese peraltro era incinta, e quindi in alcune scene ravvicinate è stata sostituita dalla sorella Monica Cruz, che a dire la verità è talmente uguale a lei da non far notare assolutamente la differenza. Tra gli altri, ritroviamo Geoffrey Rush nei panni di Hector Barbossa e Ian McShane in quelli dell’eterno rivale di Sparrow, il pirata Barbanera.

    La storia ruota intorno alla leggenda della mitica Fonte della Giovinezza. Tutto ha inizio quando Jack Sparrow incontra Angelica, una sua vecchia fiamma del passato. Un incontro interessante, anche perché il pirata non riesce a capire se lei è sincera o lo sta usando per i suoi scopi, e il sospetto si aggrava quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la nave di Barbanera.

    Inizierà così un viaggio irto di pericoli, tra sirene, morti viventi, in cui Sparrow dovrà però capire soprattutto chi è il suo vero nemico: Barbanera o Angelica? Siete pronti a salpare con il capitano?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliJohnny DeppPenelope Cruz
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI